Speciale #20.95mila

2.5K 56 26
                                    

Prima di tutto volevo ringraziarvi, anche se la storia è ormai finita non vi fermate mai e continuate a leggerla, votarla e commentarla, quante volte ho trovato 40 notifiche, circa, di solo una di voi.
Siete delle persone fantastiche e non vi ringrazierò mai abbastanza per ciò che avete fatto, fate e spero, farete per questa storia.
Non sarei arrivata mai a tale risultato senza il vostro indispensabile supporto, vi riconosco sempre quando commentate le altre mie storie e non potrei mai dimenticare quando Diana_593 oltre a votare i miei capitoli li ha commentati (fidatevi, é abbastanza raro che commenti le mie storie).
Per non parlare di tutti i commenti di fearofloving_ , therapy96 , MissObrien-070 , devo ammetterlo, anche jaceismyiratze (sei una stronza assurda🙈) e MOLTISSIME di voi e penso che ci metterei una vita ad elencarvi tutte.
Spero nel vostro costante supporto, davvero, senza di voi e tutto ciò che avete fatto per me, avrei smesso di scrivere tempo fa e ne Math lessons, come prom ed anche mistakes e dark past a quest'ora esisterebbero.
Non smetterò mai di dirvi che vi amo.

Ve se ama, sempre💙

1• Lessons of dance |Luke Hemmings|
Di Chiara_Irwin_1994

••Se avete bisogno chiedete! Fino al 40esimo capitolo pubblicizzo e questo è il capitolo 39!

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora