In questa storia Jeff avrà l'aspetto di una persona normale. Ha le palpebre e il naso, i capelli li ha lunghi e neri come nella foto in alto. La pelle non è bianca, è semplicemente molto (MOLTO) pallida. Non è mai stato aggredito con candeggina e non ha mai preso fuoco. Ha il sorriso intagliato di circa mezzo centimetro per lato.
Faceva freddo per le vie di quello schifo di città.
Aspettavo impazientemente la sera per fare fuori qualcuno, per potermi sfogare.
Il vento mi scompigliava i capelli castani e i miei occhi "ghiacciati" si facevano sottili come fessure per via dell'aria gelida.
Camminavo con passo veloce.
Mi fermai sotto un albero del parco, guardando i bambini giocare.
Urlavano, ridevano, piangevano..
Mi girai intorno e sentii gli uccelli canticchiare.
Stupidi pennuti.Da quando in qua odi gli uccelli?
Ancora te? MUORI MALE E FAMMI IL FAVORE!
Sei odiosa!
Mai quanto te. Coscienza del c*zzo.
Torno a casa e mi trascino sulla scala. Salgo lentamente e mi fermo a guardare una foto dei miei "genitori". Li odio con tutta me stessa. Proseguo e spalanco la porta con forza, sentendo qualcuno urlare "AHI!". Accendo la luce e vedo un ragazzo della mia età con i capelli neri, gli occhi color del gelo e la pelle chiara.
E disteso a terra e si tiene la gamba, devo avergli fatto molto male aprendo la porta in quel modo."Tutto bene?"
Ti rendi conto che è uno sconosciuto!?
Non ci avevo pensato.. ma chi se ne frega, poverino. Gli ho fatto male.
Poverino? Ma che ti prende? Tu odi la gente! Ti sei innamorata?
Ma se non lo conosco!
INNAMORATAAAA
CIAO!
"PORCA MISERIA! STAI PIÙ ATTENTA!" mi dice quasi urlando.
"Scusa" dico per niente spaventata.
Lo vedo infilare la mano nella tasca della felpa ed estrarne un coltello, puntandomelo contro.
"Torna a dormire.."
"Jeff The Killer?" mormorai.Lui si fermò a fissarmi.
"Come mi conosci?"
"Tutti ti conoscono, idiota"Mi buttai sul letto sotto i suoi occhi.
"Non hai paura?"
"No" risposi.
"Come è possibile? Ti sto per uccidere, non ti spaventi? "
"No"Mi guardò spalancando gli occhi e la bocca.
"Attento che entrano le mosche" dissi ironicamente.
"Come fai a non avere paura? SONO JEFF THE KILLER!"
"Lo so chi sei. Non ti facevo tanto idiota..."
"Non c'è gusto ad ucciderti se non hai paura...tornerò un'altra volta.."Sì avviò alla finestra,ma lo fermai. Zoppicava.
"Vai a sederti sul mio letto. Ti porto un po di ghiaccio per il ginocchio"
"Ma.."
"SIEDITI!" gli urlo.Esco dalla camera e vado a prendere del ghiaccio.
Jeff's POV
Ma chi si crede di essere per darmi degli ordini? È SOLO UNA MOCCIOSA!
Va via Jeff.
Ancora te?
Si!
Non voglio andarmene.
Perchè? Non ti starai innamorando?
Io innamorato di una MOCCIOSA!? Ma per favore..
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer //Amore sanguinario//
FanfictionAngel è una ragazza di 18 anni. Rimasta orfana dopo aver trovato i genitori accoltellati in un incendio è stata adottata da una famiglia molto più manesca della precedente. Si può dire che questa ragazza é cresciuta in mancanza dei genitori contan...