Capitolo 34

623 69 8
                                    

Lei mi sorride e mi abbraccia.

[...]

"Ragazzi! È pronto da mangiare!" Urlò Jill mettendo a tavola la quarta, ed ultima, pizza ancora fumante.

Una mandria di creepypasta entra insieme al mio caro amico, che mi farà finire sicuramente nei guai.

Jeff's POV

Ci andiamo a sedere.
Angel è seduta tra me e Lorenzo.

La pizza ha un aspetto invitante e tutti iniziamo a mangiare.

Io continuo a fissare incessantemente Lorenzo, tanto che se mi dicessero che sembro uno stalker io annuirei.
Scherziamo e ridiamo tra di noi.
All'improvviso vedo Angel sussultare.
La osservo e vedo la mano di Lorenzo poggiata sul suo ginocchio.
Lentamente la mano sale, lungo la gamba e raggiungendo la coscia.
Arriva al bordo dei jeans e introduce un dito dentro essi.

Angel blocca la sua mano e la "lancia" via con strafottenza.

Meno male che Angel ha reagito...se no tu lo facevi a pezzettini quel tizio.

Lo avrei fatto volentieri, poco ma sicuro.

Continuiamo a mangiare.
Finita la cena Slender assegna una stanza a Lorenzo, aprendo una stanza nel corridoio di cui non sapevo l'esistenza.

"Dormirai qui" dice Slender.

La stanza è 3 camere più a destra della nostra, abbastanza lontana dalle scale.

Un "BUONA NOTTE" generale si diffonde in casa, mentre ognuno di noi si rintana nella propria stanza.

Io ed Angel siamo soli in camera.
Lei è seduta alla scrivania mentre io sono disteso sul letto.
Indosso solo i jeans e le calze, mentre lei è in pigiama.
Guarda fuori dalla finestra con fare pensieroso.

"Ehy, tutto ok?" Chiedo.
"Eh? Ah si"
"Non mi piace questo Lorenzo.." commento acido guardando la porta.
"Strano" mormora Angel tenendo lo sguardo fisso all'esterno.
"Perchè strano?" Domando puntando gli occhi verso di lei.
"Nulla. Lascia stare"

Sì siede sul bordo del letto.
Le aferro una ciocca di capelli e la faccio scivolare tra le dita della mano sinistra, mentre con la destra le abbasso il colletto della maglia, osservando il succhiotto che le avevo fato ieri notte.

"Tu sei solo mia" mormoro mettendomi seduto dietro di lei e facendo passare le gambe ai lati delle sue e le braccia attorno al suo bacino.
Le sposto i capelli su un lato, mentre le bacio il collo.
Lei inclina leggermente la testa verso la mia, dimostrando di essere sensibile al solletico.

"E tu sei solo mio" continuò lei giocherellando con le dita delle mani.

Girò il viso verso il mio è mi diede un bacio.

Mi stesi, trascinandola con me. Mi sporsi oltre lei per spegnere la luce.

"Buona notte"
"Notte" mi risponde dolcemente dandomi un ultimo bacio e accoccolandosi tra le mie braccia.

[...]

Passata la notte mi sveglio in camera da solo.
La porta del bagno é aperta e non c'è nessuno.
Mi alzo ancora intontonito e mi trascino in bagno sciacquandomi il viso.
Mi infilo la felpa e le All star nere.
Spalanco la porta e scendo in cucina, dove trovo Clockwork e Toby a parlare.

"Buon giorno" dicono in coro
"Buon giorno"

Sono le 10 del mattino.
Afferro un panino e lo imbottisco con della nutella, poi mi catapulto subito fuori casa sperando di non incontrare Sally con i suoi occhioni che chiede "Me ne dai un pezzetto?". Anche se ora ha 15 è pur sempre una tenerona.
Faccio il giro della casa e sento la voce di Lorenzo ed Angel parlare.

"Devo di già andarmene?" Chiede Lorenzo con tono triste.
"Jeff non deve riconoscerti! E sbrigati a rimetterti la maschera!"

Vorrei sporgere oltre il muro per vedere il viso di Lorenzo, ma rischio di essere visto.

"Ma perchè non vuoi che Jeff mi veda?"
"Lo sai come è fatto! Potrebbe dare di matto!"

Lorenzo non mi ha mai visto, come fa a dire che sa come sono fatto? E poi perchè dovrei dare di matto?

"So che è instabile...però mi sembra esagerato"
"Lo faccio per il suo bene..ora andiamo, che ora si staranno chiedendo dove siamo"

Sento dei passi avvicinarsi e velocemente mi nascondo dietro ad un albero.

Poco dopo esco dal mio "nascondiglio" e comincio a camminare a casaccio per il bosco ripensando al discorso che si è svolto tra Angel e Lorenzo.

Angel's POV

Entriamo in casa e vedo il mio "amico" salire le scale e andare in camera sua.

"Angel, vieni con me a fare la spesa?" Mi chiede Clockwork mettendosi gli occhiali da sole.
"Certo" le dico sorridendo.

Usciamo fuori e ci indirizziamo in città.

"Hai visto come si guardano Sally e Ben?" Mi chiese all'improvviso.
"Sì, sono tenerissimi. Sai che si sono baciati?"
"Woh. E come lo hai saputo?"
"Ho visti del lucida labbra rosso sulle labbra di Ben il giorno in cui Sally lo ha utilizzato. In oltre Ben era stranamente felice. Glie lo ho fatto notare e quando ho chiesto se si erano baciati lui è arrossito ed è scappato via"
"Ahahahah.."
"Tu e Toby come andate?"
"Eh? Toby? Come dovrebbe andare?"
"Eh dai! Ammettilo che ti piace" ammicco dandole una gomitata rischiando di farla cadere in strada.
"Nonononononononono.. signorina, cosa ti sei messa in testa?" chiede entrando nel supermercato e arrossendo.
"Eh dai!"
"Okok..si mi piace. Ma tanto a lui io non piaccio"
"Chi lo ha detto questo?"
"Lo dico io. Lui non ricambia il sentimento" spiega afferrando un barattolo di nutella e altre cianfrusaglie, controllando nervosamente la lista.
"Non puoi dirlo fino a quando non glie lo chiedi!" Esclamo strappandole di mano la lista per ricevere la sua attenzione.
"Uffaaaaa....Okok, ora dammi la lista" sbuffa sbrigativa afferrando il foglietto di carta.

Finiamo di fare la spesa parlando del più e del meno e torniamo a casa.
Una strana sensazione mi pervade nella mente e sento che qualcosa sta per succedere.
Spero di sbagliarmi.

Jeff's POV

Finisco il mio panino e torno a casa.
Sono un po arrabbiato per quello che ha detto Angel sul fatto che posso dare di matto.
Entro incassa trovando quasi tutti in salotto.

Ej, Ben e Lj sono alla play, Jill, Clockwork, Jane, Angel, Sally e Nina parlano. Slenderman contempla il giornale mentre Toby legge un libro.
Smile e Luna giocano insieme a Silver, Bloody ed Eyes.
Insomma, le solite cose.
Però non vedo Lorenzo.

Mi giro con l'intenzione di salire le scale e di andare in camera mia per un bagno, ma sbatto contro qualcuno.

Cado a terra di sedere e vedo davanti a me Lorenzo. Tiene la testa bassa
Mi alzo velocemente e lo aiuto ad alzarsi.

"Scusa, ti sei fatto male?" Chiedo sollevandolo.

Noto che la maschera gli è caduta a terra ed è finita vicino al divano.
Quando lo vedo in viso sbianco di colpo. I miei occhi vengono perforati dai suoi.
Un silenzio tombale si crea nella stanza mentre tutti fissano me e il ragazzo.
Le gambe mi tremano e il cuore batte così forte che molto presto uscirà dalla gabbia toracica.
Non ci posso credere.

Capitolo corto oggi per avere suspense ^-^
Lasciate un like e date un'occhiata al libro su Ticci Toby che ho iniziato! Si chiama "Opposites's Love" ...

Go To Sleep Wattpadd's Word...

Jeff The Killer //Amore sanguinario//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora