Andammo a pranzare.
"QUELLA LA MANGIO IO!" urlò Lj indicando un po di carne messa su un piattino.
"NO IO!" urlò Ben.
"LA MANGIO IO!"
"Zitto clown da strapazzo! Quella fetta è mia!""
"Ma vaffanc*lo! È MIA!"E mentre i due litigavano, Luna saltò sul tavolo, afferrò la fettina e scese sul pavimento dove divise la carne con Smile.
I due rimasero a fissare il gatto e il cane che si gustavano allegramente il proprio bottino.
"GATTO DEL CAVOLO!" sbraitò Lj sedendosi.
"Non parlare così di Luna o giuro che ti squarto" avvisai seria.[...]
"TORNA SUBITO QUI SMILE!" urlò Jeff dalla sua stanza.
Vidi Smile correre giù per le scale con la felpa e i jeans di Jeff tra i denti.
Poco dopo vidi Jeff scendere le scale in boxer urlando come un pazzo."TORNA QUIIII!" urlò.
Poi vidi la mia gattina vicino a Smile con un pugnale in bocca.
"LUNA RIDAMMI IL COLTELLO!" urlò Jeff.
Tutti noi iniziammo a ridere alla vista di lui in boxer che inseguiva un cane e un gatto.
Io, Clock, Jane, Jill, Lj ed Ej eravamo seduti sul divano. Slen era sulla poltrona a leggere il giornale e Sally sulle ginocchia di Jane a giocare con il suo orsacchiotto.
Sull'altra poltrona c'era Nina che guardava maliziosamente Jeff.
Toby e Ben erano seduti sui braccioli del divano.Jeff ci sfrecciò davanti saltando sopra a Smile e riuscendo a recuperare i suoi vestiti.
Si infilò velocemente i pantaloni per poi continuare a inseguire Luna.
Lanciò la felpa per aria facendola impigliare nel lampadario.Iniziò a correre dietro a Luna che scappava sotto e sopra i tavoli, attorno al divano e per le scale.
"Il solito idiota" sbuffò Jane tornando a guardare la TV.
Poco dopo sentimmo un tonfo, ci voltammo e dietro il divano vidimo Jeff steso a terra con Luna tra le mani. Recuperò il coltello e si alzò, reggendosi allo schienale del divano.
"Iniziò ad odiare quei 2" disse tenendosi la testa con una mano.
Luna mi salì sulle ginocchia facendo le fusa
"È una ruffiana" sbottò Jeff tirando leggermente l'orecchio a Luna piegandosi in avanti oltre lo schienale.
Per non cadere poggiò il mento sulla mia testa e vidi Nina guardarmi in cagnesco, mimando "Non ti merita" con le labbra.
Feci finta di niente e accarezzai la guancia di Jeff alzando il braccio, proprio per farla ingelosire.
La vidi accigliarsi e feci un sorriso compiaciuto.Poi Jeff salì le scale chiudendosi in camera sua.
"Allora Angel. Non ti conosco bene... che dici se parliamo un po di te?" Chiese d'un tratto Nina.
Guardai Clockwork che era alla mia destra. Lei annui come per dirmi "Fallo ma stai attenta".
"Va bene" dissi.
"Allooora... come si chiamavano i tuoi genitori?"Clockwork's POV
Le annuii facendole segno di stare attenta a quello che diceva.
"Va bene" disse.
"Allooora... come si chiamavano i tuoi genitori?"Vidi Angel sgranare gli occhi leggermente. Prima che venisse Nina, Jeff ci aveva raccontato dei genitori di Angel e di come la trattavano, spalleggiato da Slender che sapeva molto della vita di Angel.
Il respiro di Angel si faceva più pesante.
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer //Amore sanguinario//
Fiksi PenggemarAngel è una ragazza di 18 anni. Rimasta orfana dopo aver trovato i genitori accoltellati in un incendio è stata adottata da una famiglia molto più manesca della precedente. Si può dire che questa ragazza é cresciuta in mancanza dei genitori contan...