Capitolo 2

1.2K 98 25
                                    

Sfortunatamente arrivai alle nona che Jeff aveva già finito e mi guardava con un sorriso perverso e soddisfatto.

"Annulliamo la scommessa!" Urlai.
"Non puoi annullare una scommessa" sorrideva il b*stardello.
"Ok..mi arrendo. MA TI AVVERTO CHE SE ALZI LE MANI NON AVRAI UN DOMANI!" Gli puntai la punta del coltello contro, ma lui non sembrò spaventarsi. Continuava a sorridere e io mi scioglievo sempre di più. Gli spiegai dove abitavo , in modo che l'indomani venisse a prendermi. Poco prima di andarmene lui si avvicinò al mio orecchio e sussurrò un "Ci vediamo domani, Angel...". Così dicendo si allontanò. In quella frase c'era una nota tra malizia, divertimento e inquietudine.
Me ne tornai a casa distrutta e caddi in un sonno profondo.
Alle 9 in punto Jeff arrivò. Teneva la testa china con il cappuccio sulla testa per evitare che qualcuno lo riconoscesse.

Jeff's POV

Arrivai a casa di Angel.
Mi venne ad aprire ed era vestita con un jeans nero e una felpa grigia. Aveva un leggero filo di trucco.
Mi aprì la porta e subito uscì con la valigia.

"Non mi fai vedere casa tua?" Le chiesi.
"Non sono cavoli tuoi..." mi fulminò con lo sguardo e mi zittii.

Continuammo a camminare e mi resi conto di quanto fosse bella.
Arrivammo a casa mia,entrambi con lo sguardo basso per evitare di farci riconoscere da qualcuno.
Le mostrai casa mia e lei sembrò gradire. Era molto grande e la mia camera era di sopra.
Le feci sistemare la sua roba nel mio armadio, per poi invitarla a sedersi sul divano.
La vidi agitata.

"Non ti mangio, calmati."

Le vidi prendere il telefono dalla tasca dei pantaloni e le arrivò una chiamata da qualcuno. Rispose e si allontanò, andando in cucina.

"Cosa fernetici!? Ancora!? Sono a casa di un mio caro amico.." FERMI TUTTI! MI HA CHIAMATI "CARO AMICO" O SBAGLIO!? Va bhè..
"Ma ora non posso, sono a casa di un mio caro amico.. come faccio? COME C*ZZO SAI CHE SONO DA JEFF!? ... Sei un idiota pervertito, non gli faccio il filo. IDIOTA! Sei sempre il solito... sono qui per via di una scommessa... Si si... ok. Ciao Slen!"

Tornò a sedersi sul divano vicino a me.

"Con chi parlavi?"
"Un mio amico..."
"Hai molti amici?"
"No..tu?"

Le sorrisi con fare ovvio.

"No. Ma onestamente no ne ho bisogno."
"Io la ho sempre pensata così.. solo che dopo quello che è successo con i miei lui è apparso dal nulla e mi ha aiutato.."

Sorrideva guardando il vuoto. Mi dava parecchio fastidio il fatto che provasse tutto questo per un amico.

"Lo ami?"
"No. Siamo solo amici. Non potremmo mai andare oltre."

Cercai di trattenere una smorfia di sollievo, ma non riuscii.

"Sei geloso?" Chiese divertita.
"Perchè dovrei?" Le dissi scocciato.
"Già, perchè dovresti?"

Smise di sorridere e guardò di nuovo il vuoto. Le poggiai una mano sulla spalla.

"Tutto ok Angel?"
"Ecco...si"

Non ero sicuro, ma non insistii.

Angel's POV

"Ecco...si"

Non era vero. Mi sarebbe piaciuto vederlo ancora più geloso. Mi sarebbe piaciuto vederlo insospettito. Mi sarebbe piaciuto vederlo in tanti modi... ma niente.

Smettila di farti questi complessi. Lo ami.

Non è vero!

E allora perchè continui a pensare a questo?

Jeff The Killer //Amore sanguinario//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora