Capitolo 31

694 75 0
                                    

Mi svegliai alle 6 del mattino sentendo un urlo provenire dal salotto.
Balzai in piedi e non vidi Angel sul letto.
Scesi velocemente le scale e raggiunsi il salotto.

"COSA È SUCCESSO!?" Urlai vedendo Angel che si tirava i capelli camminando.
"Ehy! Mmhh..che è..cosa è successo?" Chiese Toby ruzzolando dalle scale per la stanchezza.
"Ragazzi che.. TOBY!" urlo Clockwork vedendo Toby steso ai piedi delle scale.

In poco tempo tutta la creepyfamily si riunì sopra le scale domandandosi cosa fosse successo. Chi in pigiama, chi in intimo, chi con i capelli da porcospino.. tutti assonnati insomma!

"Cosa è successo!?"
"GUARDATE SUL DIVANO!" Urlò Angel.

Una mandria di bufali scese le scale circondano il divano.
C'era Luna accovacciata vicino al bracciolo, mentre a metà divano c'erano 3 gattini.
Uno era tutto grigio, aveva il pancino, le zampette, il musetto e la punta della coda bianca e gli occhi grigi. Un altro era bianco con gli occhi rossi (O.o) e l'ultimo era tutto nero con gli occhi gialli.

"Ma quanto sono cariniiii" commentò Sally accarezzando il gattino grigio.

Tutti e 3 emettevano dei piccoli miagolii e zampettavano verso la mamma.
Cadevano appena si mettevano in piedi, erano troppo piccoli.

Un "Awwwww" generale fece spazio al silenzio.

"Ho sentito Luna miagolare e sono scesa di sotto per controllare. Ho guardato ovunque..sotto il tavolo, in cucina, dietro la TV, vicino al bagno, dentro il frigo, in bag-"
"NEL FRIGO!?" Sbraitò Clockwork.
"Una volta la ho trovata chiusa nel frigo. C'erano 30 gradi all'ombra e stava morendo di caldo. Non potete capire le liti e gli sforzi che ho dovuto fare per farla uscire dal frigo!" Spiegò ridendo."Comunque... la ho trovata sul divano insieme a queste 3 piccole sorprese" continuò sorridendo.

"Noi andiamo a dormire" avvisarono Jill e Lj.
"Anche noi" continuarono Clockwork, Toby ed Ej.

Lentamente la stanza si svuotò. Eravamo rimasti io, Angel e Sally, che dormiva sulla poltrona.

"Porto la dormigliona a letto e poi vado a coricarmi" spiegai prendendo Sally a mo' di principessa.

Angel mi guardò male.

"Consideracci fratello e sorella" dissi sbuffando, vedendo la gelosia sul viso di Angel.

Salii le scale e andai a posare Sally sul suo letto.
Andai nella mia stanza e trovai Angel stesa.
Mi misi vicino a lei e le diedi un bacio.
Poco dopo mi riaddormentai.

[...]

Mi svegliai alle 9.
Angel era seduta ai piedi del letto vestita con un pantaloncino di jeans e una maglietta a bianca maniche corte con le code laterali. Su di essa c'era scritto "Insane"

Te pareva.

Evapora.

Le sue braccia erano coperte di candide bende.
Mi misi seduto vicino a lei.

"Ehy, cosa sono quelle?" Domandai indicando le bende.

Lei fece spallucce.
Mi infila la felpa bianca e il jeans nero.

"Questa mattina eri gelosa, eh?" Dissi rompendo il silenzio.
"Si" rispose facendo fuoriuscire il labbro inferiore. La baciai e la presi a mo' di sacco di patate.

"LASCIAMI!" ordinò dandomi dei pugnetti sulla schiena.
"No" risposi.

La portai fuori e iniziai a scendere le scale e sentii il suo gomito premere sulla mia schiena.

"Uffaaaaaaaaa. Lasciami!"
"GNO!" dissi imitando un bambino.

La portai in cucina e la "scaricai" sulla sedia.

Jeff The Killer //Amore sanguinario//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora