Capitolo 14

817 88 22
                                    

Angel se ne è andata per sempre.

Sposto le mani sul morbido pavimento e fisso il punto in cui Angel giaceva.
Una luce. Una piccola sfera luminosa volteggia nell'aria.

"Ma cos-" l'angelo non finisce di parlare che il bagliore aumenta travolgendocci. Sono costretto a chiudere gli occhi per qualche secondo.
Quando li apro una figura femminile molto luminosa è in piedi, davanti a me.

Io sono in ginocchio davanti a lei e la fisso con le lacrime che mi rigano il viso.
La figura mi accarezza la testa con una mano per poi voltarsi.
Delle ali spuntano dal nulla.
Avete presente le ombre? Ecco. Lei era un ombra. Però era bianca e luminosa.
La vedo correre in mezzo al putiferio. Batte le mani e il tempo sembra come fermarsi.
I demoni che volteggiavano in aria si bloccano per 4-5 secondi.
Il silenzio più totale in quell'arco di tempo.
Poi un urlo di dolore da parte di un demone che diventa subito polvere.
Tutti gli altri demoni lo seguono a ruota, chi sparisce e chi diventa cenere.
La figura inizia ad avere dei lineamenti più definiti.
Quando ormai tutti i demoni sono morti e/o spariti, la figura si fa chiara.
Non posso crederci.
Mi alzo e corro verso di lei,per poi accasciarmi a terra e abbracciarla. Lei é in piedi mentre io sono in ginocchio che la stringo per le gambe. Lentamente scivolo verso il basso fino a toccare le sue ginocchia con la testa.

"Calmo Jeff, ci sono io con te"

Sto piangendo e singhiozzando come se non ci fosse un domani.
Lei si siede davanti a me circondandomi il collo con le braccia.

"Angel.." mormoro tra un singhiozzo e l'altro.
"Shh. Stai calmo. Ora ci sono io con te... non ti lascerò piú"
"Mi hai fatto spaventare..non volevo perderti" balbetto.

Angel mi prende per mano e mi fa alzare.
Alza il braccio in alto continuando a stringere la mia mano.

"RAGAZZI! ABBIAMO VINTO!" urla sotto gli occhi di tutti gli angeli.

Delle urla si sollevano. Vedo alcuni piangere di gioia, atltri urlare,altri ancora abbracciarsi.
Abbraccio Angel per la vita è la sollevo facendo il giro su me stesso. La faccio tornare con i piedi per terra e mi da un bacio sulla guancia.

Mi abbraccia.

"Non volevo perderti" dice lei.

L'angelo di prima mi prende il polso facendomi alzare il braccio verso l'alto.

"HA SALVATO ANGEL!" urla lui.

Poi altre urla e altre risate.
Angel mi prende per mano e traccia il portale sul muro dove mi ero nascosto.

"Torniamo a casa" mi dice.
Stiamo per attraversare il portale, ma qualcuno mi ferma il braccio.
Mi giro e vedo l'angelo di prima.

"Grazie mille. Senza di te lei se ne sarebbe andata per sempre e noi saremmo diventati schiavi" mi dice con un enorme sorriso e una piccola lacrima.

Non dico nulla, semplicemente sorrido.

Attraversiamo il portale e ci ritroviamo in salotto.
Tutti si girano a guardarci.
Io ed Angel siamo ancora per mano.

"ABBIAMO VINTO!" urla lei.

Tutti si catapultano su di lei abbracciondola.

"DIO MIO! COME SONO FELICE!" dice Clockwork abbracciandola.

Dopo vari minuti di urla e risate Slender interviene.

"Vai a riposare. Sarai stanca morta..."
"Stanca si, morta no" dico io ridendo.
"SIIIIIIIIIIIIIIIII" urla Sally correndo per tutto il salotto e calpestando,per errore, la coda di Smile.
Il povero cane inizia ad abbaiare e a saltare precipitando addosso a Ben che ,cadendo, afferra la mano di Angel trascinandola a terra. E con lei cado anche io.

Jeff The Killer //Amore sanguinario//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora