HO PUBBLICATO LA NUOVA STORIA SUI CREEPYPASTA. È SU TICCI TOBY, SI CHIAMA " Opposites's Love" . ANDATE A LEGGERLA PER FAVORE!
"Il ragazzo si fece avanti afferrandomi per il colletto.
"Hey p********a...che dici se ci divertiamo?"
"T-ti prego Simone...non toccarmi" supplicai sentendo la schiena premere sulla parete della mia stanza e cercando di far mollare la presa dalla mia camicia.
"Zitta. Tu fai quello che ti dico io! E mi raccomando! Voglio sentirti urlare e gridare come una forsennata! Voglio sentire i tuoi gemiti, CAPITO!?" dice lui urlando l'ultima parola e mettendo la mano dentro la mia camicia.Mi butta sul letto.
Vorrei correre, ma non posso.
Le corde sui polsi e le caviglie mi graffiano la pelle.
Mi priva degli ultimi indumenti che mi sono rimasti, la camicia e il reggiseno.
Poi entra in me, con una forza impressionante, mentre sento la fessura, violata per la ventisettesima volta da lui, bruciare come non mai.
Spinge con forza e mi tira i capelli.
Sento il sedere andare in fiamme mentre la fessura che c'è nel mezzo si riempie del suo seme"
( mi veniva la vergogna a scrivere "mi stava facendo l'ano"... ma in poche parole è quel che è successo *le sue guance vanno a fuoco mentre vorrebbe sprofondare sotto terra*)Mi risvegliai aprendo gli occhi di botto.
I ricordi di Simone stavano emergendo di nuovo.
Vicino a me c'era Jeff che mi fissava."Buon giorno" dissi imbarazzata.
"Giorno" ricambiò lui dandomi un bacio.Mi misi seduta dando le spalle a Jeff. Ero ancora intontonita dopo quello che è successo ieri.
Sfilai il lenzuolo dal letto per poi utilizzarlo per coprirmi.
Mi alzai avvolgendo il lenzuolo a mo' di asciugamano.
Sentii qualcosa tirare l'estremità."Ti vergogni di me?" Chiese Jeff in un ghigno.
"Leva quelle mani" dissi accigliandomi.Lui non mi ascoltò e tirò con forza il lenzuolo, facendomi fare una piroetta su me stessa.
"Ora va meglio" ghignò tenendo il lenzuolo stretto tra le mani e osservando le mie curve.
Mi andai a chiudere in bagno e feci una doccia.
Mi vestii e uscii dal bagno, trovando Jeff in boxer steso sul letto."Se vuoi puoi farti una doccia" proposi indicando il bagno.
Lui si alzò e si indirizza verso il bagno, passandomi accanto.
"Mi sei piaciuta ieri" mormorò sorridendo maliziosamente.
Rimasi zitta a fissarlo mentre entrava in bagno e chiudeva la porta.
Questo è pazzo.
Che fine avevi fatto?
Nulla. Mi fa male la testa dopo le urla di ieri sera...certo che non ti immaginavo così "attiva"...
BRUTTA SCEMA-LURIDA-COSA-SCHIFOSA-SIMILE-AD-UN-UNICORCO-SCHIAFFEGGIATO-DA-UNA-SCATOLA, COME TI PERMETTI!?
Oh! Tieni a freno la lingua! Te lo ho detto! Mi fa male la testa!
Ma vaffanc*lo tu e i dolori testiali.
Testi-che?
Tesei-scema. Zitta.
Vidi la porta del bagno aprirsi e Jeff uscirne.
Aveva un asciugamano rosa con dei panda avvolto alla vita.
Scoppiai a ridere."Con tanti asciugamani proprio quello? Ahahahhaah...sei ridicolo!"
"Gne Gne. Sei solo gelosa che io sono puccioso e tu no. Comunque mi é capitato questo sotto mano"
STAI LEGGENDO
Jeff The Killer //Amore sanguinario//
FanficAngel è una ragazza di 18 anni. Rimasta orfana dopo aver trovato i genitori accoltellati in un incendio è stata adottata da una famiglia molto più manesca della precedente. Si può dire che questa ragazza é cresciuta in mancanza dei genitori contan...