IMPORTANTISSIMO

767 58 20
                                    

Ciao ragazzi, vi rubo un minuto del vostri tempo.
Per favore leggete queste poche frasi.

Per favore andate a leggere la storia su Jeff the Killer di Ronnieemoon e supportatela. Ho saputo tramite un suo capitolo che sta vivendo un brutto periodo.

Sai Ronnieemoo , non sei l'unica.
Anche io mi sento circondata da angoscia, tristezza e rabbia.
Però io, a tua differenza, so il perchè.
Ho esposto il mio problema ai miei genitori, cercando il loro appoggio, e sono scoppiata in lacrime.
Mi sono sentita malissimo quando loro mi hanno rinfacciato che esageravo.
Sono frustata.

Non trovare l'appoggio dei propri genitori e orribile, soprattutto in un periodo difficile come questo.
Ma non è difficile per via della scuola, bensì per le persone che stanno a scuola.
Bulli e oche danno aria alle loro bocche offendendo e ridicolizzando le persone.

In oltre sto avendo altri problemi con famiglia, società ecc... che non vi sto a dire per motivi di privacy.

Scusatemi se vi ho rubato questo poco temo per farvi leggere qualche frase, ma ora mi sento un po meglio.
Porto un peso ormai da mesi che ho esposto ai miei genitori e, alla fine, sono stata ridicolizzata anche da loro.

Troppe idee pazze e malsane mi passano per la testa e non so neanche io come non mi trattenga.
Sento la rabbia ribollire nel mio corpo e la voglia di spaccare il muro a testate è enorme.
Dopo quello che i miei mi hanno detto mi sono ssntita e mi sento incompresa.
F*nculo al mondo.
F*nculo alle emozioni negative.
F*nculo a tutto.
Ho anche io una dignità e provo delusione e frustazione come tutti. Anche io sono umana e anche io ho bisogno di appoggio.
F*nculo.
Non mi interessa più niente.
Anche se mi sento scoppiare non ho nessuno con cui parlare dei miei problemi...neanche con i miei genitori.
Capisco che lavorano e si spaccano la schiena, ma almeno non ridete se vostra figlia scoppia in lacrime perchè se un paio di str*nzi la ridicolizzano davanti a tutti o se qualche oca la giudica per come si veste e per come si comporta, o se qualche altro al minaccia.

La gente invece di dire tutte queste c*zzate potrebbe direttamente dire "Muori e fai un piacere a tutti" ... cosa che mi hanno detto un paio di volte alcune persone.
F*nculo la vita.
F*nculo 'sta m*rda.
F*nculo alla mia sensibilità.

Ora capisco perchè scoppiavo con facilità in lacrime quando leggevo qualche parte un po triste di qualche storia, perché avevo bisogno si sfogarmi ma nessuno mi ascoltava.
F*nculo me.

Mi sento sbagliata.

Ringrazio coloro che hanno ascoltato le parole di questa c*gliona che scoppia a piangere come una checca perché ha problemi con i parenti e con la società.

Ronnieemoon , prova a capire cosa ti è successo ultimamente e riprenditi.
Non fare c*zzate.
Resisti.
Se hai bisogno, io ci sono.
E questo vale per tutti voi, che leggete questa storia e la supportate. Se avete bisogno di qualcosa io sono disponibile, sempre.

~Silvia

Jeff The Killer //Amore sanguinario//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora