CAPITOLO 34

3.7K 126 13
                                    

EMMA
Finisco di correggere le verifiche dei miei ragazzi e mi giro da Mattia che è sdraiato a pancia in giù a messaggiare con il cellulare.
Mi alzo silenziosamente e mi metto a cavalcioni su di lui.
M: Oh che fai?
Io: Shh statte zitto du minuti
Mi sdraio su di lui.
M: Così nun me movo però
Io: Te dovrei imbavajà pe fatte sta zitto n'attimo
M: Hai finito co le verifiche?
Io: Mh mh
M: Doccia tesò
Io: Annamo
Mi alzo da lui e mi sdraio di lato, Mattia si alza dal letto.
M: Dai movite
Io: So stanca
M: Dai, te rilassi, ce famo er bagno
Mattia corre in bagno e manda giù l'acqua del rubinetto della vasca, insapona tutto e poi torna da me con la camicia già sbottonata.
M: Allora?
Io: Rilassati, arrivo
Mi alzo e guardandolo maliziosamente mi tolgo la felpa e la lascio atterra ed eseguo lo stesso movimento con la maglia.
Mattia sgrana gli occhi e deglutisce.
Sono davanti a lui, sorrido gli mordo il labbro inferiore e mi calo i pantaloni, sono solo in intimo.
Io: Allora? Che aspetti?
Sorrido e mi spoglio del tutto entrando in vasca, mi accomodo e fisso Mattia ancora imbambolato sulla porta.
Io: Oh
M: Arivo arivo
Si leva la maglia e subito in un colpo jeans e boxer.
M: Vai avanti
Mi sposto in avanti e Mattia si mette dietro di me, mi prende per i fianchi e mi tira a lui, sento la sua erezione sul mio gluteo e sorrido.
Lascio appoggiare la testa alla sua spalla e Mattia mette le sue caviglie all'interno delle mie gambe e me le divarica.
M: Quanto mi sei mancata
Mi sussurra all'orecchio e fremo, mi eccito.
M: Solo bagno?
Io: Sì
M: Ok, mi dai la spugna?
Io: Tieni
gli passo sapone e guantino che si infila ad entrambe le mani e insapona per bene.
Mi lava le spalle e le braccia, poi scende schivando i seni e arrivando alla pancia.
Mi insapona e poi passa alle cosce e scende fino al ginocchio.
Poi piano piano sale e schivando il ventre poggia le mani sui miei seni e il fiato mi si spezza.
M: Shhh, ti sto solo lavando
Io: Dai, veloce Matti
Mi stringe i capezzoli e li tira delicatamente e mi scappa un gemito sonoro dalla bocca provocando la risata di Mattia.
Io: Ah, Matti
M: Ti faccio venire così se vuoi
Io: Nono dai
Sorride e mi libera i capezzoli e poco prima che io possa riprendere fiato mi insapona il linguine e indugia nella mia intimità.
Io: Ah no
M: Shhh
Insapona la mia intimità e inarco la schiena facendo uscire dell'acqua dalla vasca.
M: Ferma
Io: Matti fermo ti prego...

EMMA E BRIGADove le storie prendono vita. Scoprilo ora