Mi voltai per vedere chi era. Non ci posso credere. Ancora lui.
M:"eii tesò hai perso l'autobus?"
E:"ancora tu? Si"
M:"dai vieni con me ti accompagno io"
E:"no grazie so andare anche a piedi"
M:"come vuoi" e poi sfrecciò via con la sua auto e la musica a palla
Preferisco andare a piedi da sola piuttosto che con uno sconosciuto che potrebbe essere un maniaco. Bhe magari esagero in fondo mi ha anche aiutato.
Senza neanche accorgemene sono arrivata a scuola e corro subito in classe. Per fortuna alla prima ora manca la prof.T:"come mai in ritardo?"
E:"ho perso l'autobus e non sai cosa mi è capitato" ormai mi fidavo di Tina quindi le raccontai tutto.
A METÀ GIORNATA...
Bussano alla porta e vedo entrare un ragazzo alto, capelli castani, jeans, una maglietta nera e quegli occhi verdi in cui mi sono persa appena l'ho visto. Oddio ma è Mattia. Cazzo solo adesso mi accorgo quanto è bello. No Emma concentrati.
Prof:"Mattia puoi andarti a sedere vicino a Emma"
Ecco adesso sono nella merda. Si è seduto vicino a me ma non mi ha nemmeno salutato e rivolto la parola. Che stronzo.
Durante la lezione Tina e Fabio ogni tanto si girano a parlare e chiacchieriamo un pò e Mattia sbuffa.M:"avete finito di raccontarve il gossip, sto cercando de dormì"
E:"ah scusa se abbiamo interrotto il tuo pisolino" dissi ironicamente
Finalmente suonò la campanella non ce la facevo più.
T:"Emma ma era lui il Mattia di stamattina?"
E:"si perchè"
F:"devi stargli lontano"
E:"ma perchè?"
T:"è stato bocciato e dicono che è uno stronzo, un arrogante e un menefreghista meglio stargli alla larga"
E:"se va bhe"
F:"Emma fidati di noi, stagli lontana"
E:"okok" non capivo perchè erano così preoccupati, c'era sotto qualcosa che non volevano dirmi.
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...