Capitolo 46

921 48 1
                                    


Pov's Mattia

Mi sveglio e, facendo attenzione a non svegliare Emma, guardo l'orario sullo schermo del cellulare: le sei di mattina. In teoria dovremmo prepararci per andare a scuola, ma lei sta dormendo così beatamente e io sono così stanco che non ho nessuna voglia di alzarmi. Mando il messaggio a Reb che oggi non posso accompagnarla e poi mi rimetto a letto e mi riaddormento.

Ad un certo punto sento una mano morbida e calda che inzia ad accarezzarmi le guance e a volte lascia qualche bacio sul collo.
Non voglio svegliarmi. Voglio che continui a coccolarmi. Mi è mancata così tanto, i suoi baci, le sue carezze, tutto.

E:"eii...svegliati"

E:"Mattì..." dice continuando a fare quello che stava facendo.

E:"amoreee..." oddio che bella quella parola pronunciata da lei.

E:"dobbiamo alzarci...è tardi"

E:"dai Mattì..."

M:"ripeti la parola che hai detto prima" dico ancora con gli occhi chiusi.

E:"quale? Amore?"

M:"si"

E:"amoreee mio svegliati" e mi dà un dolce bacio a stampo.

M:"Dio mi fai impazzire" le prendo la faccia tra le mani e le dò un bacio lungo e passionale.
Dopo un pò schiude la bocca e io ci metto dentro la lingua e così ci assaporiamo l'uno con l'altro.
Continuiamo a limonare per 10 minuti senza fermarci, lei con le mani sulle mie guance e io sui suoi fianchi, finchè non mi accorgo che le sto ficcando quasi la lingua in gola e mi sto spingendo oltre, quindi mi fermo, perchè se vado avanti dopo non mi fermo più.

E:"dobbiamo prepararci"

M:"è tardi ormai non riusciamo ad andare a scuola"

E:"ah."

M:"ti dispiace?"

E:"no, per niente. Voglio stare qui con te tutto il tempo"

M:"bene allora posso?"

E:"ehm...si"

Ora sono io che mi metto sul suo petto e le braccia intorno alla sua vita.

M:"ti prego mi fai le coccole come prima, mi sono mancate tantissimo"

E:"il mio cucciolo"

Inizia a massaggiarmi i capelli e ogni tanto ci lascia qualche bacio. Io mi rilasso, tra le sue braccia mi sento più tranquillo e adesso che abbiamo fatto pace lo sono ancora di più.

M:"devo ridarti una cosa" dico tirando fuori dalla tasca dei pantaloni l'anello.

M:"lo vuoi ancora?"

E:"certo"

Le misi l'anello e le baciai la mano.

Spazio autrice

Come promesso :) buonanotte ♥

Bremma foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora