Capitolo 33

818 45 0
                                    

Ci addormentammo abbracciati. Mi teneva stretta a se, come se fossi talmente fragile da potermi spezzare da un momento all'altro. Mi piaceva quella sensazione. Mi piaceva sentirmi protetta. Mentre pensavo a tutto questo, non mi sono neanche accorta che Mattia si è svegliato e mi sta guardando.
Era bello stare lì, con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me.

E:"perchè mi guardi?"

M:"perchè sei bella e mi piace guardare le persone belle"

Arrossii. Lui se ne accorse, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.

E:"vado a farmi una doccia"

M:"ok"

Andai a farmi una doccia per rinfrescarmi un pò; mi misi dei leggins neri e una maglietta un pò corta. Uscii dal bagno, ma Mattia non era in camera. Scesi le scale e mi diressi verso la cucina. Lo vidi lì che stava versando il caffè nelle tazzine. Mi avvicinai e gli lasciai un bacio sulla guancia.

E:"che fai?"

M:"sto preparando la colazione" disse palpandomi il sedere.

E:"Mattia!"

M:"scusa, sei così sexy"

M:"ho comprato due cornetti al bar qui di fronte, a te l'ho preso al cioccolato, spero che ti piaccia."

E:"io amo il cioccolato"

M:"eh bhe a chi non piace"

Passammo tutta la giornata insieme, scherzando e ridendo.

Passarono due settimane...

È da due settimane che Mattia non viene a scuola. Non entra su whatsapp, non mi risponde ai messaggi, non mi risponde alle chiamate, non si fa sentire. Sono andata a casa sua ma non c'è mai. Spero solo che non gli sia successo niente. Sono preoccupata per lui. Se se ne fosse andato me lo avrebbe detto.
Gli mandai l'ennesimo messaggio:

"Amore mi manchi ♥"

VISUALIZZATO.

Ha visualizzato ma non ha risposto. Non ci posso credere. Basta. Cazzo siamo fidanzati, credevo che si fidasse di me, credevo che ci dicevamo tutto, ma a quanto pare mi illudevo soltanto. Sto pensando che forse è uguale agli altri, dicono di amarti e poi ti lasciano da un giorno con l'altro. Non so più cosa pensare.

Spazio autrice

Scusate se ho postato in ritardo ma ho molte idee per dopo, però non so come continuare adesso, quindi se volete suggerirmi qualcosa scrivetemelo nei commenti o in privato. Qualcuno l'ha già fatto e mi ha fatto molto piacere. Grazie ♥

Bremma foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora