Ad un certo punto il timer del mio telefono squillò, ricordandomi che era arrivata l'ora.
Con molta calma lo girai tra le mani finchè non lessi le due liniette: positivo.Piansi istintivamente.
E adesso cosa avrei fatto?
Avrei dovuto crescerlo da sola oppure avrei dovuto abortire?
Quelle domande mi si mischiavano nella testa come a formare un minestrone.
È tutta colpa di quello stronzo, lui lo sapeva che io sarei rimasta incinta, è per questo che se n'è andato. È soltanto un vigliacco che non ha ancora il coraggio di prendersi le sue responsabilità. Avrebbe potuto venire a dirmi di abortire se proprio non lo voleva, ma neanche quello.Chiamai subito Tina e Francesca, chiedendoli di venire velocemente da me e neanche il tempo di mettere giù il telefono, che erano già qui.
E:"entrate"
T:"Emma che è successo?"
E:"adesso vi spiego tutto, andiamo in camera mia"
**********
E:"ho fatto il test ed è risultato positivo"T:"cosa?"
F:"davvero? Quindi sei incinta!"
E:"già"
F:"ma è una bella cosa"
T:"certo perchè rimanere incinta a 18 anni e il padre non vuole il bambino, secondo te è una bella cosa"
F:"scusate..."
E:"il problema è che lui lo sapeva che sarei rimasta incinta e invece di parlarne e magari dirmi di abortire, mi ha comprato uno stupido test e poi se n'è andato con un'altra cazzo. Per non parlare di quello che mi ha fatto oggi."
T:"che cazzo ti ha fatto?"
E:"mi erano caduti dei libri e mentre li raccoglievo, quella troia della sua "ragazza" mi ha dato della sfigata e lui ha riso dandole ragione"
T:"ehi Emmi non piangere, giuro che adesso vado là e gli do un paio di calci nelle palle finché non le sente più, così impara"
F:"giusto, e io intanto faccio il video"
E:"ahahah grazie ragazze sapete sempre come tirarmi su di morale, vi voglio bene"
T-F:"ti vogliamo bene anche noi"
F:"ma adesso cosa farai con il bambino o bambina?"
E:"non lo so nemmeno io, prima penso che debba dirlo a Checco, in fondo è mio fratello ed è giusto che lo sappia, però non penso di tornare a scuola"
T:"ma non abita con te?"
E:"no, adesso hanno preso un appartamento lui e la sua ragazza, però viene quasi tutti i giorni a salutarmi e chiedermi come sto"
F:"e perché non vuoi tornare a scuola?"
E:"Franci, mi vedranno tutti con il pancione. Inizieranno a prendermi in giro, a fare domande su chi è il padre e io non penso di riuscire a sopportarle"
DRIIIN DRIIIIN
Guardo fuori dalla finestra per vedere chi è, e in effetti è proprio Checco.
E:"parli del diavolo e spuntano le corna"
F:"ahahah bhe dai vi lasciamo soli"
E:"grazie ci sentiamo"
******
C:"ehi sorellina"E:"ciao Chè"
C:"tutto bene? C'è qualcosa che non va?"
E:"si, devo parlarti"
C:"okay"
E:"vieni, sediamoci"
Siamo seduti entrambi sul divano e tra di noi regna il silenzio, non so come iniziare, ho paura della sua reazione.
C:"Emma parla, non aver paura"
E:"è c-che non so come dirtelo"
C:"dillo come se stai strappando un dente"
E:"... sn incnt" dissi velocemente e ha denti stretti.
C:"non ho capito niente"
Presi un bel respiro e...
E:"SONO INCINTA" sta volta lo urlai un pò troppo forte.
C:"....
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...