SPAZIO AUTRICE:Volevo solo dirvi che ho inziato l'altra FF sempre sui Bremma quindi andate a leggerla :)
(State tranquille che questa la continuerò comunque) ♥Mi avvicino a loro, che si alzano in piedi, e abbraccio fortissimo Reb, che continua a piangere.
M:"shhh tranquilla. Resto"
R:"davvero?!"
M:"si"
R:"me lo prometti?"
M:"te lo prometto"
Qualche giorno dopo...
Mia sorella Ginevra è ritornata in America con il suo ragazzo e io ho finalmente riaggangiato i rapporti con Reb.
Mia madre invece non mi parla più. Non so veramente come scusarmi o comportarmi con lei. Ogni tanto l'aiuto perchè dopo l'incidente deve rimanere a riposo e quando passo a prendere Reb per accompagnarla a scuola, le chiedo se ha bisogno di qualcosa , ma lei mi risponde sempre "no grazie sono apposto così".
Con Emma non ho ancora chiarito, però mi manca un casino.
Sono abbastanza confuso. Negli ultimi giorni sono successe un sacco di cose. Forse è meglio che vado nel mio posto "segreto" per staccare e riflettere un pò.
Prendo su le mie Marlboro rosse, l'accendino, il mio quaderno dove scrivo le barre delle mie canzoni e una matita.
Quando arrivai, vidi che c'era già qualcuno seduto sulla panchina. Come è possibile? Nessuno conosce questo posto apparte... Emma!
Mi avvicinai piano piano, forse era arrivato il momento di chiarire.Pov's Emma
Ero seduta sulla panchina dove mi aveva portato Mattia la prima volta che ci baciammo, quando sento qualcuno arrivare da dietro, mi giro ed eccolo qui.
E:"adesso me ne vado" dissi asciugandomi le lacrime con la manica della felpa.
M:"tranquilla puoi restare"
E:"ho un impegno" me ne stavo andando ma lui mi prende per i fianchi e mi ferma.
M:"ti prego Emma parliamo"
E:"ti ho detto che devo andare"
M:"lo so che è solo una scusa"
E:"lasciami"
M:"solo se ti siedi e chiariamo"
Sbuffo e mi siedo con le gambe vicino al petto.
E:"che vuoi?"
M:"voglio spiegarti, non è come pensi, non sono un bugiardo."
E:"vai avanti"
M:"ero in aereoporto, il mio volo era in ritardo e ad un certo punto mi chiama mia sorella Rebecca dicendomi che mia madre aveva avuto un incidente, quindi abbiamo annullato la partenza e sono corso in ospedale da loro, non potevo lasciare mia sorella là da sola.
Mentre aspettavo che mia madre si svegliasse dall'operazione, ero venuto a prenderti a scuola per venirti a dire che non partivo più, ma a quanto pare tu mi avevi già dimenticato e ti eri già messa con Fabio"E:"ma cosa stai dicendo?"
M:"ho visto che l'hai baciato e abbracciato"
E:"1 l'ho baciato sulla guancia 2 io e Fabio non stiamo insieme 3 l'ho abbracciato perchè un suo amico doveva partire anche lui per la Spagna ma ha avuto un contrattempo e così mi ha regalato i biglietti per magari un giorno venirti a trovare"
M:"ma tu ci credi anche? L'ha fatto solo perchè vuole conquistarti, perchè gli piaci e vuole mettersi con te"
E:"non mi interessa se l'ha fatto per quello, ha fatto un bel gesto, cosa che tu non avresti mai fatto!"
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...