Pov's Emma
È passata una settimana. Tra me e Mattia va tutto a gonfie vele, anche se non gli ho ancora raccontato niente; però lui non mi dice niente, aspetta che io sia pronta a dirglielo. Nessuno sa della nostra storia, neanche Tina, vogliamo tenerla segreta ancora per un pò perchè non siamo ancora ufficialmente fidanzati.
In classe...
E:"ehi Mattì stasera ti va di andare al cinema?" gli sussurro vicino all'orecchio per non farmi sentire dagli altri. Voglio invitarlo al cinema e poi quando torneremo a casa, visto che mio fratello è dalla sua ragazza, gli parlerò.
M:"ehm... Si va bene, ti passo a prendere alle 8"
E:"ok" bene, il mio piano ha funzionato.
Pov's Mattia
Perfetto. Stasera è il momento giusto. Ho comprato un piccolo anello di fidanzamento per Emma. Voglio che sappia quanto la amo e che voglio restare sempre con lei. Dopo che saremo andati al cinema le farò la proposta. Aspetta! Ci vuole anche un bel mazzo di rose. Andai dal fioraio che stava a 2 isolati da casa mia e comprai un mazzo di rose bianche. Quelle rosse mi sembravano troppo esagerate. Tornai a casa. Erano già le 19:15 non potevo fare tardi. Mi feci una doccia veloce, mi misi su un paio di jeans, maglietta grigia con la scritta "√ans" viola, una felpa e le mie amatissime reebok, posai le cose nel bagagliaio e partii verso casa di Emma.
Pov's Emma
Mattia sarebbe stato qui a momenti. Avevo messo un paio di pantaloni attillati neri in pelle e una camicetta bianca a maniche corte, non credo che avrò freddo visto che saremo rinchiusi nella sala. Vado in bagno per truccarmi, quando suonano il campanello. Merda è già qua. Apro il cancello e continuo a truccarmi.
M:"Emma?"
E:"Sono di sopra. Sto finendo di truccarmi"
M:"ah ecco"
Mi stavo pettinando quando dallo specchio vidi una figura e mi spaventai.
E:"oddio che spavento"
M:"ahah sei bellissima"
E:"mi hai fatto prendere un colpo, pensavo mi stessi aspettando giù. Comunque grazie per il complimento"
M:"allora che film si guarda?"
E:"ho visto su internet la programmazione. Ci sono: i minions, game therapy e il ragazzo della porta accanto. Gli altri sono più tardi"
M:"guardiamo il ragazzo della porta accanto, mi ispira ahaha"
E:"ok. Andiamo?"
M:"si"
Arrivammo al cinema, prendemmo i biglietti e poi andammo nella sala.
Durante il film...
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...