M:"m-mamma..."Lei si gira e mi guarda.
Ma:"M-mat-tia?! Sei davvero tu?!
M:"s-si"
Ma:"cosa ci fai qua eh? Da quanto tempo non ti fai sentire ne vedere?"
M:"..." non so proprio cosa dire. Vorrei solo piangere.
Ma:"sei diventato uguale a tuo padre..." dice a bassa voce, ma io riesco a sentirla.
M:"NON È VERO! PUOI DIRMI TUTTO QUELLO CHE VUOI: CHE SONO UNA MERDA, UNO STRONZO, TUTTO, MA NON CHE SONO UGUALE A LUI, PERCHÈ IO ME NE SONO ANDATO PER NON FARVI SOFFRIRE!" sbotto tutto d'un fiato. Non può paragonarmi a mio padre, tutto ma non quello.
Ma:"NO! TU TE NE SEI ANDATO QUANDO NOI AVEVAMO BISOGNO DI TE! IN QUEL MOMENTO VOLEVAMO SOLO QUALCUNO IN GRADO DI PROTEGGERCI E INVECE TE..." prima che finisse la frase inizia a tossire e far fatica a respirare.
Mi avvicino a lei e cerco di aiutarla.
M:"tranquilla, va tutto bene"
Le porgo un bicchiere d'acqua che c'era sul comodino; lo beve e si calma.Intanto tiro fuori il CD dalla tasca del giubbino e glielo do senza dire niente. Sul CD c'è una canzone che ho composto per loro, per la mia famiglia, ma soprattutto per mia madre e voglio che lei ascolti le mie parole.
Ma:"che cos'è?"
M:"ascoltalo. C'è su una canzone che ho composto per te e per Reb, spero vi piaccia." mi avvio verso la porta.
Ma:"te ne vai ancora?"
M:"non vi fa bene stare vicino a me, a quanto pare so capace solo a farle soffrire le persone" dico uscendo dalla stanza.
Quando sono fuori, proseguo per il corridoio con la testa bassa e sento le mie sorelle che urlano qualcosa.
G:"MATTÌ MA DOVE VAI?"
R:"DOVE VUOI CHE VADA?! SE NE VA UN'ALTRA VOLTA! È L'UNICA COSA CHE SA FARE: SCAPPARE DAI PROBLEMI INVECE DI RISOLVERLI!" urla piangendo.
Mi fermo un secondo e penso.
È vero. Sto scappando da tutti i miei problemi. Anche con Emma, e se continuo così rimarrò solo con il rimorso e un giorno mi pentirò di non aver fatto quello che avrei potuto fare ora.
Adesso ho capito.
Devo prendermi le mie responsabilità e affrontare la realtà. Non posso più andare avanti così.Mi avvicino a loro, che si alzano in piedi, e...
Spazio autrice:
Mi ero dimenticata di ringraziarvi per le 10.000 visualizzazioni. Così ho deciso di postare un altro capitolo.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Fra poco arriveranno anche le parti "HOT" a chi interessa :D
STAI LEGGENDO
Bremma forever
Hayran KurguQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...