5 ANNI DOPO...Pov's Emma
Oggi è il compleanno di Mattia e siamo tutti nascosti in casa con la luce spenta, aspettando il suo arrivo.
Ho deciso di fargli una piccola sorpresa, che ovviamente non si aspetterà, invitando i nostri amici e alcuni parenti.X:"shhh sta arrivando, tutti giù"
Si sente il rumore delle chiavi e poi accende la luce.
M:"Emma..."
Tutti:"SORPEESAAAAAA!!!"
Lui rimane sconcertato ma allo stesso sorride, perché non se lo aspettava.
Io mi avvicino dicendogli
E:"augurii amore"M:"hai organizzato tutto tu?"
E:"e chi se no"
M:"grazie amore, sono felicissimo"
La festa va avanti e dopo aver mangiato la torta, finalmente è l'ora dei regali.
Il mio ho deciso apposta di tenerlo per ultimo.X:"Emma adesso tocca a te"
E:"va bene, ecco"
Mattia prende in mano la piccola scatolina e mentre la scarta, mi guarda e mi sorride; spero che anche dopo averla aperta sia così felice.
Apre il coperchio e guarda dentro. Ci sono attimi di silenzio in cui tutti aspettiamo un suo segno di vita. Ad un certo punto si fionda su di me prendendomi in braccio e dandomi un dolce bacio sulle labbra.
M:"mi rendi sempre l'uomo più felice del mondo" mi sussurra vicino all'orecchio.
E:"sei felice?"
M:"moltissimo"
Ci giriamo verso gli altri che giustamente non hanno ancora capito perchè di tutto questo nostro entusiasmo.
M:"tra nove mesi diventerò di nuovo papá"
Tutti si mettono a urlare e a congratularsi con noi, mentre Mattia si inginocchia e lascia un piccolo bacio sulla mia pancia ancora piatta, essendo solo ai primi mesi.
Nel frattempo arrivano le nostre pesti, che durante questi anni sono cresciuti un sacco.
Ginevra è diventata uguale a me, mentre Mathias è identico al suo papá. L'unica cosa è che sono molto agitati come bambini e questo non sappiamo da chi l'abbiano preso.Gemelli:"mamma, papà, ma allora avremo un fratellino?"
M:"si, un fratellino o una sorellina. Siete contenti?"
Gemelli:"siiiii, così possiamo giocare insieme"
E poi corrono via. Non avevamo dubbi che l'avrebbero presa bene, perchè ce l'hanno chiesto proprio loro di dire alla cicogna di portargli un fratellino o una sorellina.
M:"o magari entrambi"
E:"cosa?"
M:"magari avranno sia un fratellino che una sorellina, chi lo sa"
E:"altri gemelli? Tu sei pazzo"
M:"sarebbe bellissimo, ammettilo"
E:"mmhh si, basta che non eriditino la tua stupidità"
M:"prova a ridirlo" dice mentre inizia a farmi il solletico.
E:"no ti prego ahahaha Mattiaaaa ahaha"
M:"lo sai che ti amo vero?"
E:"e tu lo sai che io ti amo di più?"
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...