Capitolo 66

645 46 3
                                    


Deglutisco.

Perdita dei capelli, depressione, tentazione al suicidio?

Bhe però potrò ritornare come prima.

E:"accetto"

C:"cosa?"

X:"sicura?"

E:"si"

X:"devi solo firmare questi moduli"

E:"ok"

Prendo in mano la penna che era appoggiata sul tavolo, ma qualcuno me la porta via.

C:"aspetta"

E:"che c'è?"

C:"posso parlare da solo con lei?" disse rivolgendosi ai dottori, che annuirono e si recarono fuori.

C:"Emma sei davvero sicura di quello che stai per fare?"

E:"si"

C:"pensaci, potresti andare in contro a gravi conseguenze"

E:"lo so, ma finalmente potrò riavere le mie gambe e ritornare come prima"

C:"io e i medici ti abbiamo avvisata, ora sta a te decidere visto che sei maggiorenne"

E:"io voglio farlo. Almeno gli effetti collaterali si possono risolvere, tipo la nausea, la perdita dei capelli, ma il problema delle mie gambe come faccio a risolverlo? Io non voglio rimanere tutta la vita seduta su questa maledetta sedia, voglio poter uscire e correre, sentirmi libera, cosa che, se starò qui, non succederà"

C:"se è quello che vuoi. Io ti sosterrò sempre e non ti abbandonerò, qualunque sia la tua decisione"

E:"grazie Checco, sei il miglior fratello che potessi avere"

Ci abbracciammo e poi lui andò a chiamare i dottori.

X:"allora Emma hai deciso?"

E:"si. Datemi i fogli"

X:"tieni"

Dopo mezz'ora, a leggere e firmare tutti i moduli richiesti, terminammo.

D:"se per te va bene, noi ti opereremmo già domani"

E:"operare?"

D:"eh si perchè per iniettare il farmaco c'è bisogno di una piccola operazione"

E:"ah"

D:"tranquilla non è niente"

E:"ok"

D:"bene allora ci vediamo domani mattina. Mi raccomando, non mangiare niente, solo acqua"

E:"si"

D:"arrivederci"

E:"ehm...arrivederci"

Tornai in camera e chiamai subito Mattia.

M:"pronto"

E:"Mattia"

M:"amore mio. Come stai?"

E:"bene. Volevo chiederti se dopo puoi fare un salto qua"

M:perchè? È successo qualcosa?"

E:"n-no è che...mi manchi"

M:"cucciola lei. Anche tu mi manchi. Prendo la macchina e arrivo"

E:"stai attento non potresti ancora guidare"

M:"sisi a tra poco"

Dopo quest'ultime parole chiuse la chiamata.
Nel frattempo pensavo a come dargli la notizia e speravo che la prendesse bene, che approvi la mia decisione.

Spazio autrice

Scusate il ritardo ma non riusciva a caricarmi le storie a causa della connessione lentissima. ❤

Bremma foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora