Entrammo in classe e non riuscivo a credere a quello che avevo davanti ai miei occhi.
L'aula era ricoperta di foto di Mattia che baciava una ragazza, che non ero io.
Iniziai a piangere e scappai a casa, fortunatamente mio fratello era al lavoro, non volevo farmi vedere in questo stato. Perchè succedeva sempre a me? Perchè? Cosa ho fatto di male?Pov's Mattia
Ne strappo una per vederla meglio e noto che è una foto vecchia di qualche anno fa in cui baciavo la mia ex. Non so chi abbia potuto fare questo, ma appena lo scoprirò, non so se resterà ancora vivo.
Apro la porta che Emma aveva chiuso poco prima e urlo.M:"CHI CAZZO È STATO EH? SIETE SOLO DEGLI STRONZI! SIETE QUELLI CHE SE MI INCONTRANO PER STRADA CAMBIANO MARCIAPIEDE! FATE TUTTO QUESTO SOLO PERCHÈ LA VOSTRA VITA FA SCHIFO! MA ANDATEVENE A' FANCULO!"
Dopo essermi sfogato contro quasi tutta la scuola, corro a cercare Emma, ma non la trovo, a scuola non c'è, dev'essere andata a casa.
Presi lo zaino e iniziai a correre il più veloce possibile, anche se non dovrei, per raggiungere Emma.
A casa mia non sarebbe andata di sicuro, così andai a casa sua e, grazie al cielo c'era la porta aperta.
Sentii dei singhiozzi provenire dal piano di sopra, precisamente dal bagno, ma quella porta invece era chiusa.M:"Emma ti posso spiegare, apri ti prego!"
E:"vattene!"
M:"non me ne vado finchè non esci"
E:"e allora stai lì tanto non voglio uscire"
M:"se non esci tu butto giù la porta"
E:"sisi certo"
M:"guarda che lo faccio davvero"
E:"smettila di fare il coglione!"
M:"Emma ti prego, lasciami spiegare, non è come pensi"
E:"e cosa c'è da spiegare?! Senti Mattia vai via che è meglio"
M:"no"
E:"hai già causato troppi problemi"
M:"cosa vuoi dire Emma?"
E:"niente..."
M:"no adesso me lo dici!"
E:"ho detto niente"
M:"vuoi dire che da quando sono entrato nella tua vita, ti ho causato solo problemi? È questo che vuoi dire? Perchè se è così posso anche sparire"
E:"non ho detto questo, ma come faccio a stare con un ragazzo che mi tradisce!"
M:"io non ti ho tradito!"
E:"e quella foto da dove è saltata fuori eh? Dal culo?"
M:"Emma cazzo quella foto è vecchia!"
E:"e io come faccio a crederti?"
M:"se esci te lo posso dimostrare"
Sento piano piano girare la chiave nella serratura e vedo spuntare da uno spiffero metà faccia di Emma, con il trucco tutto sbavato.
M:"ahahah si ma devi uscire intera, se no come faccio?"
E:"non c'è niente da ridere"
M:"dai vieni qua cucciola"
Si avvicina lentamente a me, ma mantenendo comunque le distanze.
M:"devi avvicinarti di più"
Le prendo il fianco con un braccio e l'attacco praticamente a me, dopodichè tiro fuori il cellulare e apro facebook.
E:"perchè stai andando su facebook?"
Non le rispondo e continuo a scorrere le immagini del mio profilo, finchè non trovo la foto di cui avevo bisogno.
M:"ecco vedi. 18 marzo 2013. È di ben tre anni fa. E questa è la mia ex. L'hanno presa dal mio profilo e l'hanno modificata un pochino per farla sembrare recente, ma non è così. Io non ti tradirei mai."
E:"e chi potrebbe aver fatto una cosa del genere? Perchè mi hanno voluto umiliare in questo modo?"
M:"non so chi cazzo lo ha fatto, ma appena scopro il colpevole, lo ammazzo"
Emma ad un certo punto però, si mette le mani in faccia, continuando a piangere più di prima e accasciandosi per terra.
M:"ohi amore che succede? Stai bene?"
...
Spazio autrice
Scusate il ritardo ma in queste 2 settimane ho un sacco di gare e non so quanto riuscirò a postare. Vi prometto che mi farò perdonare, vi voglio bene ❤
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...