Capitolo 51

732 47 1
                                    


Sento il rumore della chiave nella serratura e la luce che si accende, che mi costringono ad aprire gli occhi.
Vedo che Mattia sta ancora dormendo, sarà stanco poverino, e la mia mano è ancora sotto alla sua appoggiate sul suo petto.
Quando rivolgo lo sguardo verso la porta, spalanco gli occhi nel vedere mio fratello con la faccia piena di sangue e Paola, la sua ragazza, che lo teneva in piedi.

E:"Oddio che è successo?" corro verso di loro e aiuto Checco a sedersi sulla sedia in cucina, visto che sul divano c'era ancora Mattia.
Prendo il disinfettante e tutto l'occorrente e inizio a disinfettargli le ferite.

E:"perchè è ridotto così?"

Paola:"un uomo l'ha minacciato" disse piangendo.

E:"cosa gli ha detto?"

P:"che se non ti avrebbe data a lui l'avrebbe ucciso e sai come è fatto lui, farebbe di tutto per proteggere le persone che ama, soprattutto te, così hanno iniziato a picchiarsi, finchè Checco non è caduto a terra e non si alzava più"

E:"e dove è andato l'altro?"

P:"è scappato"

E:"hai visto chi era?"

P:"no, perchè aveva la faccia coperta. Ho chiamato la polizia e mi hanno detto che avrebbero cercato in giro, ma non sapendo com'era, non potevano fare molto."

Nel frattempo Mattia si era svegliato e ci raggiunse in cucina.

M:"ma che succede qui?" con la voce impastata dal sonno.

E:"hanno minacciato mio fratello!"

C:"ahhi..."

E:"scusa..."

M:"si sa chi è stato?"

E:"no, ma penso di sapere chi è, perchè ha detto che se non mi avrebbe data a lui lo avrebbe ucciso"

M:"pensi che sia lui?"

E:"e chi se no?"

Suonarono il campanello.

E:"Matti vai ad aprire tu per favore"

Va ad aprire, ma vedo che non ritorna più.

E:"Mattia ci sei?"

...

Spazio autrice

Cosa sarà successo a Mattia? :)
Lo so è un pò corto però dopo ne posto un altro. Voi intanto lasciate stelline e commenti ♥

Bremma foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora