Stavo per andarmene ma quando sentii quel "TU" mi girai guardandolo negli occhi.
E:"ripeti, scusa non ho sentito"
M:"TU mi hai cambiato, mi hai cambiato la vita, ogni cosa che faccio mi ricorda te, ti penso sempre, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, in ogni momento della mia vita, perchè tu mi sei entrata nel cuore e non ne esci più, è stato come un colpo di fulmine"
D'istinto corro verso di lui e lo bacio. Non so perchè lo faccio, un attimo fa ero arrabiata con lui e adesso credo di amarlo sul serio. Un bacio lungo e passionale, che racchiude tutte le emozioni e i sentimenti che non riusciamo a dirci a voce. Ci stacchiamo dolcemente anche se il tempo sembra si sia fermato lì.
E:"credo di essermi innamorata di te Mattia Briga"
M:"come fai a conoscermi?"
E:"ho visto il cd sulla tua macchina"
M:"ah...quella è un'altra storia che dovrò raccontarti"
E:"sei pieno di segreti"
M:"ma non sei più arrabbiata?"
E:"non lo so, dentro di me c'è qualcosa che me lo impedisce, non ci riesco"
M:"è l'amore"
E:"che?"
M:"tu mi ami?"
E:"...credo di si"
M:"perchè io ti amo da impazzire"
Pov's Mattia
Finalmente le ho detto tutto. Mi sono tolto un peso enorme, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.
Dopo averle detto che la amo, la prendo in braccio e la faccio girare. Quando la metto giù iniziamo di nuovo a baciarci, ma ora con più sicurezza, come se non ci fosse un domani, le nostre lingue si cercano, i nostri corpi si vogliono. È tutto così perfetto. Ci stacchiamo per riprendere fiato.E:"ti amo"
M:"cosa hai detto?" dico sorridendo
E:"ti amo Mattia Briga e voglio urlarlo a tutto il mondo, voglio che tutti sappiano quanto ci amiamo"
M:"ti amo anch'io"
Spazio autrice
Finalmente è arrivato il bellissimo momento che tanto aspettavamo.
Io stra amo questo capitolo, mentre lo scrivevo a momenti piangevo. No ok sono cioccata :) spero che piaccia anche a voi. Vi voglio bene ♥
STAI LEGGENDO
Bremma forever
FanfictionQuesta non è la "vera" storia tra Emma e Briga ma è simile perchè quando i due si incontreranno, capiranno di avere molte cose in comune e che non riuscuranno a stare separati perchè hanno bisogno l'uno dell'altra. Emma ha 18 anni ed è una bellissim...