Silenzio assordante.
'Che importa se ti amo o no? Mi baci e mi tratti come hai sempre sognato. Questo conta, o mi sbaglio?'
Mi alzo di scatto dal letto e gli grido contro.
'Come puoi aver detto una cosa del genere? Cameron, hai 21 anni! Dove hai nascosto il tuo bel cervello!? Non è questo che voglio io! Io voglio baciare una persona che desidera baciarmi! Non ha senso che io ti baci sapendo che tu non provi piacere o emozione nel farlo! Forse tu non sai cosa vuol dire essere innamorati. Se vuoi te lo spiego. Essere innamorati significa..
Quando mi hai messo le mani sui fianchi, prima in salotto, mi sono sentita bene. Mi sono sentita TUA, anche se solo per pochi istanti! Cazzo, questo è amare!'
Mi risiedo furiosa nel letto e lo guardo.
Le mani gli coprono il viso..
'Io sto bene con te' mi sussurra.
'Ti stai solo divertendo.. stai giocando con i miei sentimenti' ribatto con il viso bagnato di lacrime.
'No.' ribadisce freddo.
'Non voglio giocare con te. Non voglio trattarti come tratto le altre.
Sai.. Nessuna aveva mai detto di amarmi'
Mi stendo a pancia in su e sospiro.
Che belle parole..
'Alzati' mi dice.
Non sono in vena di domande, così mi alzo.
Lui spegne le luci e si toglie la maglietta.
Si sdraia sul mio letto e mi fa cenno di mettermi sopra di lui.
Sono molto imbarazzata, ma faccio come mi ordina.
Mi bacia.
Con la mani accarezzo i suoi addominali scolpiti.
Sento che ride..
'Scusa se ti ho fatto il solletico.. ma non resistevo ahah'
Si passa una mano tra i capelli.
'Posso chiederti una cosa, Cam?'
Risponde subito, senza esitare.
'Certo piccola'
'Oggi, quando mi hai baciato per la prima volta, non sapevi ancora ciò che provo nei tuoi confronti. Quindi, perché l' hai fatto?'
Mi stringe forte la mano.
'Stamattina quando sei venuta a chiamarmi e abbiamo parlato un po', ti ho guardata. Cazzo, sei fatta da Dio, hai un culo che bo.. mi eccita in una maniera che non puoi capire. Ed è a quel punto che ho pensato di usarti, di trattarti come tratto tutte le altre puttanelle che ci sono a scuola. Poi hai detto quelle due parole che mi hanno totalmente fatto cambiare idea. Quel 'ti amo' che mi ha fatto venire voglia di accarezzarti la schiena, piuttosto che sbatterti al muro'
In quel momento stavo al settimo cielo, nonostante quel pensiero fisso che non riuscivo ad ignorare, ovvero che lui non mi ama.