CAMERON DALLAS.

4.5K 173 30
                                    

Okay, non è un capitolo.
Ho solo bisogno di sfogarmi senza paura di essere giudicata una stupida ossessionata senza speranza.
Da ignorante cogliona, mi sono messa a guardare i video dei meet&greet di Cameron, le foto su instagram e quant'altro.
E ora sto piangendo, sì, sto piangendo a dirotto perché io tra quelle fottutissime braccia non ci potrò mai stare. Perché io sono qui, in sto paese di merda e lui sta là, in America. Non potrò mai vedere il suo sorriso da vicino, non potrò mai urlare e commuovermi nel vederlo perché sono una sfigata che non riesce ad avere un briciolo di fiducia in sé stessa.
E lui mi ha salvata, letteralmente.
Non sono quel genere di ragazza che lo segue solo perché è figo.
Ripeto, mi ha salvata.
Resisto perché so che lui c'è.
Non è qui fisicamente al posto del mio cuscino stanotte, ma con un suo tweet, una sua foto, un suo video, un suo 'i love u guys' .
E non riesco nemmeno più ad ascoltare chiunque mi dica che lo incontrerò, perché non è vero cazzo! Se anche venisse in Italia, non verrebbe mai vicino a dove sto io, e con i genitori che mi ritrovo, ciò che non è vicino è categoricamente irraggiungibile.
Voi non potete capire quanto io desideri dirgli tutto ciò guardandolo sorridere davanti ai miei occhi, ma non è possibile e mai lo sarà.
Vaffanculo.
Sto versando lacrime per una persona che nemmeno sa che esisto.
Però questa persona mi ha salvata,e io lo amo per questo.

"I could take you"

❌Only a dream❌ ||Cameron Dallas♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora