☆Capitolo 39☆

5.8K 285 0
                                    

'Fai la brava, piccola'
'Prometto. Ci vediamo la settimana prossima. Ti amo'
'Ti amo anche io.'
Ci baciamo ed entro in macchina.
'Siete pronte?!' grida Anny presa da un attacco d' euforia.
'Sii!' Rispondiamo in coro.
La zia di Amanda mette in moto e sfreccia a tutto gas verso la sua villa affacciata sulle spiagge di Los Angeles.
È il primo viaggio che faccio sola con le mie amiche, e sono piuttosto contenta di passare del tempo con loro.
Ci divertiremo sicuramente.
Il nostro tentativo di fare un viaggio tranquillo chiacchierando va in fumo dopo dieci minuti, infatti colleghiamo la musica e la teniamo sparata a palla senza smettere di cantare a squarciagola nemmeno per un secondo.
Come ci aveva preannunciato Amanda, arriviamo circa un' oretta più tardi.
La villa di sua zia è davvero enorme, ed è stupenda.
'Ragazze io prendo le ultime cose e poi vado all' aeroporto. Mi raccomando, fate le brave e non rompete nulla. Okay?'
Senza risponderle corriamo all' interno, e devo ammettere che non avevo mia visto nulla di più pazzesco.
'Ragazze venite, vi mostro le stanze. Dormiremo a coppie. Dopodiché mettetevi il costume che andiamo dritte in spiaggia'
Io e Anny ci lanciamo un' occhiata di complicità.
'Bene. Anny ed Elynn, voi dormirete qui'
D' improvviso si sentono delle urla provenire dal piano di sotto.
'Mamma, cazzo! Ci sono tre feste questa settimana! Non posso venire via! In Turchia poi! Che schifo è? Manco fosse Ibiza! Che ti costa lasciarmi qui? Fatti un viaggio con papà e fate le vostre cose!'
'Andrew, non ti lascerò a casa con 5 ragazze! Eravamo d' accordo che avremmo lasciato loro casa per questa settimana!'
'Mamma, ti prego! C' è il compleanno di Alex! Non posso mancare! Ti prego!'
'E va bene, smettila di lamentarti e fila in camera tua. Passa una buona settimana e non spendere troppi soldi. Fila, che io sono già in ritardo!'
Io e Anny ci guardiamo incuriosite e Amanda ci porge subito spiegazioni.
'Mio cugino Andrew starà con noi. È forte, e buffo. Sa come divertirsi.. ed è parecchio figo.'
Su questo non ci sono dubbi.
Torniamo in camera a prepararci per andare al mare.
Dio mio, finalmente.
Fare il primo bagno nelle acque cristalline di LA è una cosa che mi gasa molto.
Prima di uscire con le altre mando un messaggio a Cam.
'Qui è stupendo. Stasera ti chiamo'
Metto il cellulare in tasca e scendo le scale con Isabel.
'Ehi Andrew. Vieni in spiaggia con noi?'
'Ok Amy. Sono già pronto. Se viene anche Alex è un problema?'
'No, tranquillo'

**
'Sei prona Elynn?'
'Sì Viky!'
'E allora tre.. due.. uno.. vai!'
Mi immergo completamente nell' acqua tiepida e trasparente facendo ondeggiare i miei capelli.
Sto sotto per qualche secondo per realizzare con precisione dove mi trovo e poi torno a galla prendendo un gran respiro.
'È stato fantastico!' esclama Isabel.
Già, decisamente fantastico.
Rimaniamo a fare il bagno per circa un' oretta, poi torniamo agli sdrai.
Controllo se Cam mi ha risposto e continuo la conversazione parlandogli del fantastico clima che c' è qui.
'Elynn, metti via quel cellulare!'
'Sì avete ragione. Devo godermi questo fantastico panorama'
Poggio l' IPhone e chiacchiero un po' con Isabel e Viky.
'Ragazze domani sera faccio la festa di compleanno in un locale qui vicino. Se vi va di venire, siete le benvenute' afferma Alex.
Amanda conferma per tutte noi.

**
'Anny.. Ehi Anny..'
E anche lei si è addormentata.
Ma dico io.. Sono le 2:30 del mattino e siamo in vacanza a LA.. Come si fa a dormire!?
Decido di andare a mangiare qualcosa e con mia grande sorpresa trovo Andrew giocare ai videogames in soggiorno.
'Buongiorno' dico sorridendo.
'Wow.. Era da un po' che non vedevo una ragazza stare sveglia fino a quest' ora'
'Anche troppo presto per me. A che giochi?' Chiedo mordendo un biscotto.
'Cod. Ti unisci? Ah no.. evidentemente non sai giocare'
'Mi stai sfidando? E allora che sfida sia'
Mi siedo accanto a lui e comincio a giocare.
Con Hayes ci perdo ore dietro questo videogioco, tanto che tra una missione e l' altra io e Andrew facciamo mattino.
Alle 6:30 arriva Isabel con i capelli tutti scompigliati.
'E voi due che ci fate qui?'
Io e lui ci guardiamo e ridiamo.
'Abbiamo giocato a Cod tutta la notte. Non abbiamo chiuso occhio!'
'Voi siete impazziti.. '
'E tu che ci fai sveglia così presto?'
'Chiamo Jack. Oggi è in studio di registrazione con Gilinsky e non possiamo sentirci'
Annuisco.
'Senti Elynn, oggi vado da Alex che lo aiuto con i preparativi della festa. Se ti va di venire.. Andiamo insieme'
'Alex ha una console?'
'Certo'
'Allora ci vengo. Voglio vedere come te la cavi a GTA. Ora torno in camera, magari riesco a prendere sonno'
'Okay. Anche io'

❌Only a dream❌ ||Cameron Dallas♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora