"Elynn, devi venire a mangiare"
"No"
"Hai perso parecchi chili"
"Lo so"
"E allora vieni a mangiare qualcosa. Ne hai bisogno, davvero"
"Non so se ha capito, dottoressa. Io non mi sposto da questa sedia se non vedo Luke. Okay? Può andare"
Se ne va indispettita, e io rimango qui seduta su questa sedia con l' ansia che mi divora.
Mahogany è in stanza con i miei amici.
Voglio stare da sola.
D' improvviso mi sento mancare, la testa gira e la vista si offusca velocemente. Cado a terra incosciente.**
Mi risveglio stesa sul letto di camera mia.
Tutti mi fissano.
"Uhm.."
Prima che possa spiaccicare parola, vengo zittita. Amanda cerca di dirmi qualcosa, ma è molto insicura.
"Elynn.. Luke.. Non ce l' ha fatta"
Le lacrime cominciano a scendere in grande quantità dal mio viso.
Ora sono vuota, completamente.
Mi aveva fatto una promessa, dovevamo fuggire insieme.
Nonostante lo conoscessi da poco tempo, era diventato parte essenziale di me.
Mi aveva insegnato a non arrendermi mai, a combattere sempre, a credere in me stessa.
Perché la vita deve avercela con me? Perché proprio a me?
Che ho fatto per meritarmi tanto?
Cazzo Luke, non dovevi andartene ora!
Mi manca il respiro, e non vedo più niente.
Gli occhi mi bruciano e sento il bisogno di vomitare.
"Elynn ripigliati che era una presa per il culo. Sono qui, sto bene!"
Un senso di sollievo ma allo stesso tempo di rabbia, si suscita in me.
"Vaffanculo Hemmings. Vaffanculo,davvero"
"Ma io lo so che mi ami, Grier"
No. Ero seria stavolta. Come gli è saltato in mente di farmi uno scherzo del genere?
Da un lato però sono troppo contenta.
I suoi occhi blu erano puntati su di me e sorrideva. Era felice, poteva vivere di nuovo.
"Vieni qui"
Mi alzo in piedi e ci abbracciamo. Sento il battito del suo cuore mescolarsi con il mio, ed è una sensazione fantastica. Il suo battito è regolare, il suo cuore è vivo.
"Quindi ora tu stai bene, Luke?"
"No, non mi hanno operato. Mi hanno solo rimesso in sesto. L' intervento è domani mattina alle otto. In quanto a te, che ti è successo?"
"Non lo so.. Non ho mangiato ed ero così in ansia per te.. e per Cameron. A proposito, dov' è?"
Matthew mi prende per mano.
"Vieni"
Mi spinge fino all' entrata dell' ospedale.
Dio mio, è così bello.
Indossa quella maglietta, la nostra maglietta. Quella che indossava la prima volta che mi ha baciato.
Corro a sedermi accanto a lui.
"Scusa se prima sono scappata via, ma un mio caro amico stava male e.. dovevo assolutamente andare da lui"
"Non sei tu che devi chiedermi scusa. Se sei in questo edificio è per colpa mia, e non riuscirò mai a perdonarmelo"
È vero, sono qui per lui.
Ma ora che anche lui è qui, mi sento come rinata.
"No, non è colpa tua. È colpa mia che ho deciso di andarmene. Io sono felice e sto bene solo con te. È di te che ho bisogno, non smetterò mai di ripetertelo"
"Sono diventato un mostro, e c' è pure chi dice che sono più stronzo. Ero il peggio e sono peggiorato. Senza di te sono uno schifo, okay? Torna a Los Angeles, con me"
Ripenso alla promessa fatta a Luke.
Se il suo intervento riuscisse, dovrei andare via con lui.
Io non voglio che Cam soffra per colpa mia, lo voglio ancora mio e solo mio.
"Ora non posso. Sto male, devo rimanere qui finché non aumento almeno di 5 o 6 chilogrammi. Non appena sarò guarita tornerò, solo per te"
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Dio, quanto mi mancavano i suoi baci.
"Elynn.. Vuoi essere la mia ragazza? Stavolta per davvero, però"
Sorride, ma è un sorriso falso.
Sta male, e io non posso permettere che ciò accada.
"Sì."
Mi stampa un leggero bacio sulla guancia.
"Mi hai cambiato Elynn, grazie a te sono una persona diversa, una persona migliore. Ti amo"
Poggio la mia testa sulla sua spalla.
"Ti amo anche io"Mi scuso se non ho scritto il capitolo ieri, ma non ho avuto tempo per via dello studio T.T
Inoltre questo non è uno dei miei migliori capitoli, ma è stata una giornata pesante e non ho molta ispirazione :c
Spero comunque che vi piaccia, nonostante sia un po' corto^^
Col prossimo vi stupirò,ve lo meritate visto che abbiamo raggiunto le 1k letture!❤
Buonanotte bellezze**
~Elynn☆