☆Capitolo 38☆

5.5K 294 1
                                    

Il mattino seguente veniamo svegliati dal suono del campanello, che ci fa sobbalzare.
'Che ore sono?' chiede JackJ.
'Uhm.. Ora controllo.. Oh cazzo! Sono quasi le tre del pomeriggio! Quanto abbiamo dormito?' risponde Anny.
'Sì e no 4 ore..' afferma Crawford.
'Ragazzi preparatevi, io vado ad aprire!'
Salgo le scale e mi avvio all' entrata per aprire la porta, nonostante le mie pessime condizioni.
'Ciao Elynn! Tanti auguri di buon compleanno! Scusa se non sono passata ieri, ma ero via con i miei. Ti ho portato un regalo'
'Grazie Victoria, gentilissima! Scusa se sono messa così ma mi sono appena svegliata..'
'Dormigliona la ragazza!'
'E non solo io.. guarda'
La prendo per mano e la trascino in taverna, dove tutti sono ancora mezzi addormentati.
'Oh mamma mia.. Buongiorno ragazzi!'
Ricambiano i saluti, e dopo aver fatto quattro chiacchiere Viky se ne va.
'Ragazzi mio papà sarà qui a momenti, vestitevi e diamo una ripulita a questo letamaio'
Anny è già pronta, sembra debba andare via.
'Elynn.. Io devo andare.. sai.. Shawn..'
'Oh si, tranquilla. Poi chiamami e fammi sapere'
'Sicuro. Ciao!'
Esce dalla stanza sbattendo la porta.
'Cam, ti decidi ad alzarti? Non sei esonerato dall' aiutare!'
'Buongiorno amore'
'Seh dai, ruffiano! Alzati'
Fa come gli dico, e mi bacia.
Dopo circa un quarto d' ora è tutto in ordine, e tutti fanno in tempo ad andarsene prima che arrivi mio papà.
'Craw, credi di poter tornare a NY senza abbracciarmi?'
Sorride e mi stringe forte a sé.
'È stato bellissimo rivederti, Elynn. E tanti auguri ancora'
'Sei stato il regalo più bello di sempre. Fai buon viaggio, e fatti sentire ogni tanto. Salutami tutti, mi raccomando. Ti voglio bene'
'Anche io, non sai quanto'

**

'Anny non so che mi sia preso. Ho cominciato a frequentarla perché suona con me nel corso di musica a scuola e credevo di provare qualcosa per lei.. Ogni volta che le sfioravo la mano o che la baciavo mi si fissava la tua immagine in testa. Pensavo a te.. sempre! Non so stare senza di te, sono un cretino e me ne rendo conto. Ma questo cretino ti ama, e ha una voglia irrefrenabile di morderti quelle labbra e riaverti tutta mia.. Di nuovo. Perdonami'
'Ti amo e non smetterò mai di farlo, amore mio'
Ci baciamo, e le nostre lingue si intrecciano facendomi provare le stesse sensazioni del nostro primo bacio, otto mesi fa. Abbiamo entrambi voglia di dilungarci, e colmare il vuoto di questi giorni in cui non ci siamo nemmeno visti.
Mi sbottona gli skinny, e io mi tolgo la maglia per poi toglierla anche a lei. Si sfila i leggins, la prendo e faccio andare a contatto i nostri corpi. Senza smettere di baciarla la porto fino in camera, e mi stendo nel letto con lei sopra di me.
Un po' impacciato le slaccio il reggiseno, mentre lei sfiora con la mano la mia erezione, andando su e giù con sempre più foga.
Sento che sto per venire, così capovolgo la situazione ritrovandomi padrone di questo esile corpicino che amo più di tutto me stesso.
Infilo in fretta le precauzioni, e con la stessa fretta entro in lei facendole gridare il mio nome.
Veniamo entrambi, ma lei mi prega di continuare.
Trattiene i gemiti.
'Anny non stare in silenzio.. grida più forte che puoi'
Fa come le viene detto, e vederla gridare in quel modo, mi fa venire.. di nuovo.
'Shawn.. è già la seconda volta..'
'Anche per me'
È esausta, così mi fermo.
Mi stendo accanto a lei.
Senza dire una parola, mi afferra la mano e la porta verso la sua intimità.
'Anny.. Non bisognerebbe farlo prima di cominciare?'
'Si lo so..'
Ride. Ha una risata fantastica.
'È solo che.. non ci hai mai provato e questo è il momento giusto.. a parer mio..'
'Anny.. magari un' altra volta. Sei già venuta due volte..'
'Si.. forse hai ragione'
La guardo e le sorrido, le accarezzo i morbidi capelli rossi.
'Mi sei mancata amore'
'Anche tu, ti amo. E grazie, è stato meraviglioso'

**
Elynn
Ricevo una chiamata da Amanda e le rispondo dopo un paio di squilli.
'Pronto, Amanda?'
'Sisi sono io.. sono qui con Isabel e devo darti una notizia strepitosa. Che ne dici se io, te, Isa, Anny e Viky ce ne andassimo in vacanza? Solo noi, senza ragazzi per una settimana! È un po' di tempo che non passiamo del tempo insieme.. Mia zia ci lascia la sua casa al mare perché va in Turchia. Si parte dopodomani e non si spende nulla! Ci stai?'
'Cazzo è una fantastica idea! Ma dov' è questa casa? E come ci andiamo?'
'Mia zia ci viene a prendere, ci vuole un' oretta!'
'Ora sento mio papà e poi ti richiamo'
'Perfetto, fammi sapere che avviso mia zia. Ciao bella!'
'Ciao Amy!'

❌Only a dream❌ ||Cameron Dallas♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora