☆Capitolo 29☆

5.6K 342 13
                                    

'Che significa che hai baciato Matt!?'
'Stavamo parlando, ridendo, e io gli ho tirato un po' su il morale e niente.. Ci siamo baciati. Con Johnson ultimamente le cose non vanno bene, e devo dire che Matt è un bel tipo, e non mi pento di ciò che ho fatto! Solo che non devi dire nulla a Jack. Okay?'
Non ci vedo più dalla rabbia.
Come ha potuto?
Tradire Jack in questo modo.. ma soprattutto perché Matt è stato al gioco sapendo che stava commettendo un grande errore? Le tiro uno schiaffo, lasciandole lo stampo.
'Fanculo' sussurro.
La lascio sola ed esco in fretta da quei bagni. Mi guardo intorno in cerca di Matt. Lo vedo e mi avvicino a lui.
'Hai baciato Isabel!?'
'Si.. Ma non dirlo a Jack. È stato una cavolata'
'E ti è.. piaciuto?'
'Mm.. Si'
Mi prendo il viso tra le mani.
'È solo una puttana, e tu sei stato al gioco! Vaffanculo!'
'Che succede? Tu hai Cameron, te ne devi fregare di ciò che faccio io'
'No che non me ne frego! Sei il mio migliore amico e non ti doveva passare minimamente per la testa di baciare quella!'
'Ehm.. Sbaglio o sembri gelosa?'
'Non lo sono.. Cerco di farti capire la gravità di ciò che hai appena fat.. Al diavolo! Sono gelosa eccome!'
'Non ne hai motivo, sei fidanzata. E lo ami'
'Non voglio che qualcuno ti porti via da me..'
'E per quale motivo tu hai diritto di essere felice con qualcuno e io no? Se Isabel e io vogliamo cominciare a sentirci, non puoi impedircelo. Non sei nessuno per farlo'
Detto questo, se ne va.
Non sei nessuno.
Quelle parole mi avevano distrutto.
Non mi considera più la sua migliore amica? Tra noi è finita?
Oh, quante paranoie. Si sistemeranno le cose, come è sempre successo.
Il problema è che sono così gelosa.. Non mi va giù che si siano baciati! E se lui si innamorasse? Non ci voglio nemmeno pensare.
Qualcuno mi cinge da dietro.
'Ehi piccola, hai gli occhi rossi. Hai pianto?'
'Io.. Credo che Matt voglia chiudere con me. Definitivamente'
'Non puoi pensare una cosa del genere. Lo sai quanto ci tiene a te'
'Ha baciato Isabel e io mi sono arrabbiata e.. lui ha detto che non sono nessuno per dirgli cosa è giusto o sbagliato'
'Che sarebbe a dire che.. ti sei arrabbiata?'
'Si mi sono arrabbiata perché.. non lo so nemmeno io! Mi da un tale fastidio che qualcuna si avvicini a lui.. Sembrerà egoista ma lui è il mio migliore amico. Mio. Di nessun' altra. E quella puttana lo ha pure baciato! Ci sono rimasta malissimo appena me l' ha detto. Guardali, eccoli là. Abbracciati. Che si fotta, dovrei esserci io tra quelle braccia'
'Sembra che ti piaccia'
'Non mi piace. Ma.. non lo so'
'Come sarebbe a dire che non lo sai!?'
'Non cominciare anche tu, Cam! Il rapporto che ho con Matt è.. speciale. Sono gelossissima di lui'
'Significa che ti piace! Ecco cosa!'
'Non dire cazzate! Se mi piacesse lui, non starei certo con te!'
'Beh allora spiegami perché ti dà fastidio che lui provi interesse per una ragazza'
'Perché lui.. ho paura di perderlo. È troppo importante per me'
'Se vabbe ciao'
'Come ciao?'
'Ciao nel senso che puoi benissimo andare da lui. Si vede a distanza di km che preferisci lui a me'
'E anche se fosse? Ti dà così tanto fastidio che io abbia un migliore amico a cui tengo particolarmente?'
'No. Mi da fastidio che tu sia fidanzata con me e sia innamorata di lui nello stesso momento. Ah no, noi non siamo fidanzati. Tieniti pure il tuo Matthew. Sicuramente con lui starai bene'
'Cameron. Ti prego. Non farmi questo'
Non risponde e si volta, raggiungendo Alexa e cominciando a chiacchierare con lei controllando di tanto in tanto se li osservavo.
Mi accascio a terra trattenendo le grida che vorrei esternare a tutta New York in questo momento. Non riesco a trattenere le lacrime, i miei occhi bruciano e il mio viso si bagna.
Prendo il telefono, e chiamo Nash nonostante sia a letto.
Mi risponde. Strano.
'Elynn sono quasi le tre del mattino qui!'
'Nash vieni a prendermi ti prego' dico con voce flebile e singhiozzando.
'Elynn stai piangendo?'
'Ho perso tutto ciò che avevo. Vienimi a prendere ti prego'
'Che intendi? Elynn!'
'Ho perso Cameron e Matthew. Non ho più motivo di rimanere in questa città. Sei tutto ciò che mi rimane'
'Resisti. Verrò.'
Chiude la chiamata e io rimango li, a piangere in mezzo ad una piazzetta con tutti che mi fissano e nessuno che decide di venirmi ad aiutare.
Mi faccio coraggio, mi alzo e vado verso Cameron.
'Cameron' dico prendendo fiato.
'Che vuoi?' chiede scocciato.
'La mia.. la mia.. la mia lametta.'
'Io.. non te la daró'
'Ti prego'
'Non voglio che tu..'
Non gli lascio finire la frase che vado in cerca di qualsiasi cosa che possa porre fine a tutto questo schifo.
Non voglio rivivere tutto una seconda volta, è troppo per me.
Purtroppo non trovo nulla e Crawford mi avvisa che è ora di tornare a casa.
Stavolta è colpa mia! Perché mi sono così scaldata per la storia di Isabel? A me non piace Matt. Però si, non sopporto che qualcuno lo allontani da me. Che stupida, comportandomi così sono stata io ad allontanarlo. Un motivo in più per segnarmi di rosso. Perché è così che si fa con gli errori, si cancellano con un tratto rosso. Stare in macchina con Cameron è impossibile, non riesco a guardarlo negli occhi.
Appena arriviamo alla villetta, annuncio a Stacey che non ho fame e che ho bisogno di riposare non avendo dormito molto la notte.
Corro in camera e cerco nella valigia.
Eccola, ero sicura di averne portata una.
Sento qualcuno salire le scale, e dalla serratura intravedo Cam entrare in camera sua.
L' ultima volta mi sono fatta più tagli, uno dopo l' altro. Oggi invece, con un colpo netto mi sfregio il polso sinistro. Il sangue che esce mi provoca un giramento di testa troppo forte.
'Cameron!' urlo più forte che posso.
In men che non si dica lui è in camera.
Alla vista del mio braccio, bestemmia.
Non lo avevo mai sentito bestemmiare. È stato orribile.
Esce e circa un minuto dopo rientra medicandomi.
'Mi faccio schifo. Nash verrà a prendermi, e scapperò con lui.'
'Scusa Elynn. Mi sono comportato così male.. Ho lasciato che la gelosia rovinasse il nostro rapporto. Io ti amo, lo sai.'
'Lo dici solo perché ti faccio pena. E ti capisco. Guardami, sono un disastro. Sono una scatola di emozioni buttate lì alla rinfusa che entrano in gioco quando e come vogliono, senza preavviso. Chi mai vorrebbe una come me al proprio fianco?'

❌Only a dream❌ ||Cameron Dallas♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora