'E se io ti dicessi che ti amo?'
'Anche io ti amo, Dallas. Ora vado in camera, a domani. Buonanotte'
'Buonanotte, piccola'
Gli scompiglio i capelli e gli sorrido, andando verso la mia stanza.
Apro la porta e noto che Crawford è sul mio letto.
'Mmh.. Ehi (?)'
'Ti va di far due chiacchiere?'
'Ho una proposta migliore. Facciamo un facetime con un mio amico?'
Annuisce, e attivo la videochiamata con Grayson.
'Wee, Grayson Dolan! Come va?'
'Insomma, speravo in qualcosa di meglio. Hanno il wifi libero, ed è questo l' importante. Tu? Chi è lui?'
'Da me va tutto a meraviglia. Mi trovo bene qui, e anche Cam. Lui è Crawford, uno dei quattro figli di questa famiglia'
Si presentano e stiamo al telefono per un bel po' di tempo.
'Beh ora devo andare che mi spiegano per domani mattina. A domani Elynn, è stato un piacere Crawford!'
'Anche per me bro, notte'
Chiudiamo la chiamata.
'In effetti io e Cameron non sappiamo nulla per domani mattina'
'Nemmeno io ahah, mamma Stacey si occuperà di tutto tranquilla'
'Bene. È stato divertente stare al telefono con Grayson, ed è incredibile come due ragazzi riescano a fare amicizia così in fretta, sembrava che vi conosceste da una vita! Ora però sono davvero sfinita, Craw. Vorrei dormire un po'. Grazie della calorosa accoglienza, già ti voglio bene ahah' gli do un piccolo bacino sulla guancia e lui esce.
Mi addormento poco dopo.Il mattino seguente sento qualcuno stendersi accanto a me.
'Buongiorno, piccola. Sono le otto e mezza, dobbiamo prepararci per raggiungere gli altri'
'Potevo essere svegliata meglio di così? Non credo'
Gli do un bacino sul naso e tiro fuori dall' armadio che avevo sistemato con Craw, una maglietta grigia, una felpa e dei jeans.
Scendiamo e sono già tutti svegli.
Mi siedo sul divanetto verde, accanto a Christian.
'Dormito bene?'
'Direi di si. Scusa se ieri non sono stata qui con voi, ma avevo sonno. Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio' dico in modo gentile.
'Tranquilla! Sali in macchina, è già ora di andare'
Prendo posto in auto e accanto a me si siede Crawford.
'Ah venite anche voi?'
'Non mi vuoi? Scendo se ti do fastidio eh..'
'No ahah, pensavo dovessimo andare solo noi. Tranquillo, sto bene con te. Hai le cuffie? Fammi scoprire il tuo lato musicale'
'No ora non ce le ho, ma quando torniamo ti faccio sentire qualcosa'
John mette in moto e in poco tempo arriviamo al bar del centro, dove ci sono quasi tutti.
Cam sta per dirmi qualcosa ma non fa tempo a dire una parola che sono già tra le braccia di Matthew.
'Buongiorno aw'
'Buongiorno Elynn, se mi vuoi far morire ci stai riuscendo'
Sciolgo l' abbraccio e gli sorrido.
'Vado dagli altri, ci sediamo vicini tranquillo'
Gli sorrido e corro ad abbracciare Grayson e anche Ethan, chiedendogli com' è andata.
Parlo un po' con loro e poi finalmente raggiungo le mie amiche.
I nostri insegnanti ci invitano a sederci, e capito tra Matthew e Amanda.
'Allora, come va con Cam?'
E ora? Le avrei detto tutto? Forse è meglio aspettare ancora un po'.
'Tutto tranquillo'
Mi guardo intorno per vedere se ci sono tutti, e noto che manca JackJ.
Durante il viaggio non abbiamo nemmeno parlato, era troppo impegnato con Isabel.
Nonostante la sua assenza, cominciamo ad ordinare e nel frattempo ridevo con Grayson e Matthew.
Il servizio è ottimo, e le nostre brioches arrivano in fretta.
'Un morsetto Matt!'
Ogni volta che io e Matt facciamo colazione insieme mangiamo ognuno un po' della brioche dell' altra.
Ne strappa un pezzo e me lo mette in bocca.
'Ommioddio Matt se mi mancava questa cosa. Tieni' ripeto la sua azione e poggio la testa sulla sua spalla.
D' un tratto sento qualcuno stringermi da dietro, mi volto di scatto.
'Jack! Mi fai morire dio mio!'
Mi alzo per salutarlo.
'Isabel, posso abbracciarlo? Me lo concedi vero?' chiedo divertita.
Mi da il consenso e lo stringo a me.
'Come ti è andata?'
'Ti spiego dopo, ora ho fame'
'Ahah va bene' gli pizzico la guancia e lo lascio alla sua colazione.
Dopo un po', i professori richiamano l' attenzione e cominciano a spiegarci l' attività.
'Allora, vi lasceremo due ore per girare con un membro della vostra famiglia per scattare foto a tutto ciò che vi fa tornare in mente la nostra piccola cittadina. Mi raccomando, è importante. Valuteremo i vostri scatti alla fine del viaggio!
Io e Crawford ci lanciamo un' occhiata di complicità e subito mi faccio guidare da lui, che sicuramente conosce il posto meglio di me.
Camminiamo molto, e io fotografo tantissime cose.
'Mi sa che è ora di tornare. Siamo anche in ritardo'
Mi afferra la mano e corre trascinandomi fino al bar.
Appena arriviamo, da ragazzi calmi e diligenti, cadiamo per terra morendo dalle risate.
Ci alziamo nello stesso momento e gli metto un braccio intorno alle spalle sia per tenermi, sia per fargli capire che con lui avevo passato una bellissima mattinata.
Noto che Taylor viene verso di me.
'Vieni Elynn, è importante'
Mi porta fino al bagno del bar.
'Che succede?'
Mi indica Cameron e io gli corro incontro.
Come se fossimo una vera e propria coppia, ci baciamo.
'Detesto dover tener nascosto tutto questo, per colpa di questo segreto non possiamo stare molto insieme, e tu trascorri molto tempo con gli altri'
'Lo so Cameron. Lo hai detto a Taylor?'
'Si, è il mio migliore amico e mi fido di lui'
'Va bene. Mi sa che dobbiamo andare'
'Mmh'
'Daii' dico prendendogli la mano.
Usciamo insieme dal bar e quasi tutti se ne anaccorgono. Ops..
JackJ mi fa spaventare, un' ulteriore volta, comparendo dietro di me senza nessun preavviso.
'Mi ci dovrò abituare Jack!'
'Credo proprio di si. Senti, come vanno le braccia?'
Wow, nessuno me lo aveva chiesto.
'Tutto bene, sei stato dolce a ricordartene'
Mi sorride. Ha degli occhi meravigliosi.
'Con Cameron? Mi sembra vadano bene le cose'
'Prometti che non dirai a nessuno le cose che sto per dirti? Tanto meno a Matthew. È importante'
Fa cenno di si con la testa.
'Io e Cam abbi..'
'Elynn sbrigati mia mamma ci sta aspettando!'
Oh ma dai!
'Ok, te lo racconterò un' altra volta. Abbracciami biondino'
Ci salutiamo e raggiungo Crawford, per poi tornare a casa.
Ricevo un SMS da Matthew.
Ma io mi chiedo, siamo stati insieme fino ad un secondo fa, dirmelo a voce no eh?
Lo apro e lo leggo.
'Ah Grier, ti amo troppo'