Hai presente il mare d'inverno? Hai presente l'ultimo giorno di scuola? Londra? New York? Parigi? Amsterdam? Hai presente la pizza con tanta mozzarella come piace a me? Un bel tè caldo nei pomeriggi d'inverno? Hai presente la musica? I concerti quelli dove c'è tanta gente, dove ti senti infinito ? Le discoteche all'aperto, in spiaggia? Hai presente quella sensazione che provi quando conosci un nuovo amico? I baci sotto la pioggia? La tua canzone preferita alla radio in una giornata di merda? Quella sensazione di libertà quando finisci di studiare? I giorni senza compiti? La cioccolata calda mentre fuori nevica? La musica a palla quando sei felice? Hai presente il cinema? Un nuovo film che ti fa uscire con la frase tipica 'questo è il mio film preferito'? I baci all'improvviso, quelli dati così d' istinto? Hai presente quella sensazione di vuoto e di emozioni sulle montagne russe? E quando sei triste e una persona ti consola? Le felpe larghe e calde? L'estate che arriva e il conto alla rovescia? Hai presente quando un professore ride e in classe si crea quel momento così raro che ti sorprende? Hai presente le sette meraviglie del mondo? E quando una persona sconosciuta ti sorride? Quando le cassiere ti dicono 'buone feste!' nel periodo natalizio? Il tuo libro preferito? La musica nelle orecchie mentre piangi? Il conto alla rovescia a Capodanno? L' emozione al massimo e le lacrime agli occhi? Il mal di pancia atroce quando ridi troppo? Quando riguardi un filmato divertente di quando eri piccolo? Hai presente la felicità quando sai che una persona rimarrà per sempre, quella certezza che lei è lì non se ne andrà mai? Il cioccolato? Il sorriso fiero dei genitori quando comunichi loro che hai preso un voto alto in una materia che ti fa schifo? La prima neve dell'anno? Il Natale che si avvicina? Hai presente l'emozione che hai quando è la mezzanotte del tuo compleanno? Hai presente tutto questo?
Ecco, tu per me sei meglio di tutte queste cose messe insieme."
Rimango pietrifcata.
Non ho mai visto Cam così deluso e.. triste.
Ho commesso un errore imperdonabile.HI GUYZZZZ
Eccomi tornata dopo tanto tempo con un capitolo che vi ha sicuramente confusi^^
Potrebbe essere un flashback come un' anticipazione eheh, ho voluto sconvolgere un po' il filo conduttore della storia!
Presto avrete i chiarimenti:3
Un bacione❤
~Elynn☆