Arriviamo in salotto e ci sediamo sul divano.
'Io non ti ho mai usata' afferma deciso.
'All' inizio era quella la mia intenzione. Poi tu mi hai detto che mi amavi, e da lì ho cambiato totalmente idea. Posso sembrare un puttaniere ignorante, ma non ferisco i sentimenti delle persone. Ero sopra di te e tu mi hai chiesto se ti amavo, ricordi? Ti ho risposto 'Sì'.. ed ero sincero. Sono stato uno stronzo a dirti quelle cose a scuola, ma l' ho fatto solo perché c' erano i miei amici e mi vergognavo, loro avrebbero sicuramente fatto commenti poco adatti. Alla ricreazione non ne potevo più di vederti con quel biondino del cazzo! Ho paura che tu ti possa innamorare di lui.. Ti giuro che in questi giorni ho cercato di farti capire a gesti quanto tengo a te, ma tu giustamente mi sei stata alla larga. Non ce la faccio più porca troia, mi manchi! Devi fidarti di me.. '
Mi alzo e vado ad accendere la luce, se proprio dobbiamo parlare voglio guardarlo fisso negli occhi. I suoi stramaledetti occhi..
Mi siedo molto vicina a lui.
Indossa ancora la maglietta che aveva quando mi ha baciata.
'Lo hai fatto apposta vero?' chiedo indicandola.
'Mi hai già scoperto Grier!' risponde ridendo.
Noto che ha il labbro gonfio per via della rissa con Nash.
Lo accarezzo delicatamente ma lui si tira indietro.
'Scusami.. non pensavo ti facesse così male'
'Forse con un tuo bacio il dolore si allieta..'
Si avvicina, le nostre labbra sono vicinissime.
'Fermo' dico seria.
Abbassa lo sguardo e sospira.
Sorrido e termino la frase.
'Non qui, Cam'
Gli prendo la mano e insieme andiamo nella mia stanza.
Lui si siede nel letto, io mi metto davanti a lui e con le gambe gli cingo il busto.
Mi afferra i fianchi.
'Mi sei mancata'.
Mi mordo il labbro e finalmente ci baciamo.
Baciarlo è una sensazione meravigliosa.
Purtroppo però lui smette.
'Scusa ma.. Mi fa male' sussurra imbarazzato.
Gli passo una mano tra i capelli e gli do un bacio sulla guancia.
'Io sono molto stanca. È stata una giornata piuttosto intensa e ho bisogno di dormire. È meglio che torni in camera. Buonanotte'
Gli dico mentre mi metto la maglietta del pigiama.
Mi sdraio e mi copro con le lenzuola.
Pochi istanti dopo le sento alzarsi.
Cam si stende accanto a me e mi abbraccia.
'Buonanotte anche a te, piccola'