Capitolo 33
La mattina seguente...
#PARLA JUSTIN#
Mi ero appena svegliato,Hel dormiva ancora così decisi di farmi una nuotata al fiume. Mi tuffai in acqua e cominciai a pensare a tante cose.
Tra poche ore avrei dovuto riportarla a casa e chissà quando l'avrei rivista e se l'avrei rivista,che potevo saperne se Louis glielo avesse impedito e dopo quello che le avevo fatto mi sembra proprio il minimo. Ad un certo punto sentì una presenza dietro di me mi girai e vidi Hel in intimo,si tuffò e si avvicinò a me.
H:Buongiorno Jus!!!
J:Buongiorno Hel,come ti senti oggi??? Si torna a casa !!!
H:Mi mancheranno tutti i pomeriggi con te,Tu mi mancherai.
J:Ahahaha si come no.
H:No dico veramente con te ho un rapporto speciale non so come spiegarlo so solo che è UNICO.
J:Mi spiace.
H:Jus che ti succede??
J:Chi me lo dice che Louis non ti impedirà di vedermi,eh??? Chi mi dice che le tue non sono tutte balle???
Uscii dall'acqua e mi asciugai.
Helen mi raggiunse. Si avvicinò a me e mi accarezzò il viso e mi costrinse a guardarla negli occhi.
H:Lui non può dirmi cosa devo fare o con chi devo uscire,lo vuoi capire che anche io tengo a te come tu tieni a me???
J:Scusami...
ma la paura di non vederti più mi..
H:Sshhh ascoltami,non succederà,te lo assicuro.
Qualche ora dopo in auto....
Eravamo quasi arrivati mancavano una quindicina di minuti e lei dormiva ancora forse era meglio svegliarla.
J:Hel,svegliti siamo quasi arrivati,Hel!!!
H:Altri 5 minuti ti prego.
Nel frattempo io avevo parcheggiato davanti la casa sua.
J:Siamo arrivati,Hel.
H:Dici Davvero???
Si alzò di scatto.
J:Vuoi che ti accompagni???
H:Mi farebbe molto piacere.
#PARLA HELEN#
Scesi dall'auto,aspettai Jus fare il giro della macchina per poi incamminarmi verso casa mia,che bello casa dolce casa dopo due settimana di attesa rivedrò Louis.
Suonai il campanello ma ad aprirmi non fu chi speravo,mi ritrovai davanti a me Chanel aveva gli occhi lucidi ed era immobili sulla soglia della porta,mi saltò letteralmente addosso e scoppiò a piangere,la capivo era da circa due settimane che non avevano mie notizie era logico senti un'altra voce susseguirsi al pianto
Harry:Chanel chi è alla porta???
Da dietro la porta spuntò Harry,che nel vedermi non so aveva uno sguardo triste e felice allo stesso tempo non ci volle molto che si unì anche lui al nostro braccio avvolgendoci entrambe fra le sue braccia. Entrai in casa seguita da Justin,Chanel lo aggredì subito. Si avvicinò come una furia a lui e cominciò a dargli pugni sul petto.
J:Lurido verme,cosa hai fatto alla mia amica,sei un mostro.
Mi avvicinai subito a Chanel e l'allontanai da Justin ma non smetteva di più di piangere. Era molto fragile quando si trattava di me era incontrollabile si sarebbe fatta anche uccidere pur di salvarmi.
H:Chanel non mi ha fatto niente,sto bene guardarmi ha solo provato a farmi cambiare idea,non mi ha toccata.
C:In che senso a provato a farti cambiare idea???
H:Voleva che io tornassi con lui.
C:Dopo quello che ti ha fatto??? NO ma io lo rovino!!!
La fermai immediatamente prima che sferrasse un pugno a Justin.
H:Chanel calmati io sto bene è questo l'importante no??
Annui e si andò a sedere fra le gambe di Harry ormai avevo capito che stavano insieme aspettate un attimo...Louis dov'era???
H:Harry,Chanel....Louis dov'è???
A quella frase a tutti e due gelò il sangue,si guardarono tra di loro e mi lanciarono dei sguardi tristi e dispiaciuti ma senza darmi una risposta...
#SPAZIO AUTRICE#
Okay...sto aggiornando la storia dopo circa 10 mesi...NON MI UCCIDETE...
Giuro che cercherò di aggiornare al più presto possibile,insomma cerherò di essere più attiva e di finir presto questa storia.
se vi piace la storia non scordate di cliccare la stellina ;) e mi piacerebbe anche se la commentaste un pò per sapere se gradite come la storia prosegue <3
A PRESTO!! <3
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...