Capitolo 5

939 38 0
                                    

CAPITOLO 5

L:Helen senti mentre dormivi ti h memorizzato il mio numero e mi sono preso il tuo!!!

H: Perfetto ti chiamo io o michiami tu???

L: Ovviamente io ma i messaggi sono più comodi così non si accorgono che sto troppo al telefono.

H: Perchè non vuoi che qualcuno sappia che frequenti una ragazza??? Gli dissi sbattendo lo sportello della lavastoviglie.

L: No non è per questo ma non posso lavorare e parlare al telefono con te contemporaneamente. Helen tu mi piaci io.....

Scoppiai a ridere e lui mi guardò male.

L: Ma che hai???? Sei impazzita???

H: Louis stavo scherzando non devi darmi nessuna spiegazione. Dai andiamo o arriveremo tardi.

ORE 17:30

Stavo appena uscendo dalla palestra  e mi venne in mente una splendida idea,avrei fatto una sorpresa a Louis,quando mi vibrò il cellulare.

Era un nuovo messaggio.

DA:Louis

Ciao Helen a che ora finisci il turno in palestra????

A: Louis

Finisco alle sette e mezza e tu???

Da: Louis

Finisco alle nove dove ci incontriamo????

A: Louis

Va bene alle nove e mezza a casa mia??

Da: Louis

Okay a dopo amore!!!

Andai a casa a farmi una doccia,ero più decisa che mai prima delle otto sarei andata a trovarlo al Rock Pop.Per l'occasione indossai un vestito rosso fuoco abbinato a dei tacchi neri.Erano le sette e mezza quando uscì di casa ero euforica solo al pensiero di incontrare Louis,stavolta il primo passo lo avrei fatto ioinfatti dopo il turno volevo invitarlo a casa mia!!!!!

SPAZIO AUTRICE

Ciao raga so che il capitolo è un pò cortino ma spero vi piaccia lo stesso!!!! Vi anticipo che nel prossimo capitolo si scoprira il vero lavoro che fà Louis e i suoi amici. Notte!!!!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora