Capitolo 15

720 31 2
                                    

Capitolo 15

 Mi disse stringendomi a lui.

H:Louis,Ti amo ti prego non andartene resta con me.

Gli dissi ancora singhiozzando.

L:No amore,non ti lascerò mai da sola. Dai vatti a preparare i ragazzi stanno arrivando con la colazione.

 Mi disse dandomi una spinta verso le scale.

H:Ok,faccio subito!!!

 Gli dissi correndo su per le scale.

***************************

Dopo una quindicina di minuti ero pronta, i ragazzi erano arrivati da poco,si sentiva la voce di Niall che gridava di aver fame e Louis che gli diceva che doveva aspettare me allora decisi di scendere prima che si arrabbiasse sul serio quando sentì il mio cellulare vibrare lo stavo quasi per dimenticare.

Lo sbloccaì e vidi che mi ra arrivato un messaggio da un numero Sconosciuto. Lo aprì immediatamente per vedere di chi era.

Da:Sconoscuto

Ciao Baby ti sono mancato???? Ma certo che domande,ti prometto che ci rivedremo presto e che continueremo quello che ieri sera ha interrotto quello stronzo del tuo ragazzo. Ricorda che io rispetto le mie promesse.

Xxx il tuo Jus

Agghiacciai a quella frase, “RICORDA CHE IO RISPETTO LE MIE PROMESSE.” Forse avrei dovuto dirlo a Louis ma non ero del tutto convinta.

Cazzo aveva avuto la sua occasione e la buttata via perché adesso che ero di nuovo felice doveva rompermi le scatole allora risposi,provocandolo.

A:Sconosciuto

Justin non rompermi più le scatole,lasciami in pace e poi anche ieri sera mi avevi detto che non ci avrebbe interrotto nessuno e invece e successo tutto il contrario.

P.S. tu non sei mio e scrivendo il tuo Jus di certo non cambi le cose. Ahhh e io non sono tua.

xxxHelen

Scesi le scale sbattendo la porta lasciando il cellulare in camera non volevo che Justin mi rovinasse ancora la giornata.

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazze sono felice che ogni giorno aumentate sempre di più non pensavo che la mia storia potesse piacere così tanto!!!! Continuate a commentare e votare la storia se vi piace!!!! Vi ringrazio tantissimo!!!!! Potreste dirmi come faccio a vedere a che posto è in classifica la mia storia???? Vi prego aiutatemi non ho idea di come si faccia!!!!! Notte ragazze e ragazzi (se ce ne sono)

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora