Capitolo 14
Ero appena uscita dalla vasca quando sentì vibrare il mio cellulare pensavo fosse Louis così lo presi immediatamente ma mi sbagliavo era un numero sconosciuto.
Da: Sconosciuto
Ciao Baby il tuo ragazzo non è riuscito a darmi il colpo di grazia che vigliacco. Ci rivedremo presto Baby te lo prometto.
xxxJus.
Ma come cazzo aveva avuto il mio numero? Riflettei per un po’ poi capì. Cazzo certo era ovvio la notte scorsa quando mi ha sfilato i pantaloncini si sarà inviato un messaggio per prendersi il mio numero. Da un lato ero felice perché sapevo che non lo aveva ucciso e che Louis non era nei guai ma dall’altro lato ero terrorizzata da Justin era rimasto qualche mese in galera ed era diventato molto più aggressivo anche senza bere e non volevo sapere come diventasse adesso dopo aver bevuto. Cazzo ma perché proprio a me ci sono migliaia di ragazze molto più belle di me in tutto il paese perché aveva scelto proprio me che avevo di così tanto speciale io??? Questa domanda m tormentava da un po’.
“Forse è meglio non dirlo a nessuno” Borbottai tra me e me. I miei pensieri furono interrotti dal campanello della porta. Louis era tornato,finalmente.
Uscì immediatamente dal bagno correndo giù per le scale aprendo la porta,Louis era lì davanti con le braccia aperte pronto ad abbracciarmi. Mi era mancato tantissimo mi aveva salvato la vita solo a pensare cosa mi avrebbe potuto fare Justin se non fosse arrivato lui,cominciai a ingozzare e a stringerlo sempre più forte. Mi lesse nel pensiero,accarezzando i capelli e rassicurandomi.
L:Non piangere amore,non preoccuparti non darà più alcun fastidio.
SPAZIO AUTRICE!!!!
Ciao ragazze so che il capitolo è corto ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo,ora vado che Fast and Fourios 5 mi aspetta!!! Quante di voi lo stanno o lo hanno visto???? E' troppo bello!!!! Notte!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
Fiksi PenggemarLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...