Capitolo 18
Il viaggio in macchina durò una mezz’ora circa che passai a cantare a squarciagola le canzoni del gruppo di Louis erano stupende. Le mie preferite erano Little Things,What Makes You Beautiful e Kiss You ma erano tutte meravigliose e lui aveva una voce stupenda. Finalmente Louis accostò segno che eravamo arrivati scesi dalla macchina e mi disse.
L:Adesso ti bendo!!!!
Camminai bendata per 2 minuti.
L: E’ meglio se ti togli le scarpe e attenta al gradino.
H: Perché devo togliermi le scarpe???
Scesi il gradino e capii che mi aveva portata al mare i piedi nudi toccavano la sabbia quando Louis mi tolse la benda.
H:WOW!!!! E’ meraviglioso,Tu sei meraviglioso. Grazie Louis è stupendo,tu sei stupendo!!!!
C’era un piccolo Gazebo in mezzo alla spiaggia tutto illuminato e pieno di palloncini a forma di cuore. Entrai nel Gazebo e vidi una tavola apparecchiata per due persone. Io e Louis.
L: Ti piace???
H: E some non potrebbe!!!! Dissi baciandolo.
Le ore lì passarono in fretta infatti erano circa passate 2 ore e avevamo appena finito di mangiare.
L: Ti va di fare una passeggiata in riva al mare???
H: Si certo!!! Vado in bagno e torno!!!
L: Ti aspetto!!!!
Andai in bagno per mettere un po’ di Fard e il mio rossetto Rosso Fuoco. Volevo informare Jade della bellissima serata con Louis quando mi ricordai di aver portato solo la pochette con i trucchi e che avevo lasciato il mio cellulare al tavolo con LOUIS!!! OMG!!! E se a Justin gli fosse venuto l’idea di tormentarmi con un altro messaggio e Louis lo avesse letto???? No dovevo tornare immediatamente la vita di Louis era in pericolo.
#PARLA LOUIS#
Stavo aspettando Helen. Ne ero certo io la amavo e volevo che fosse mia per sempre ufficializzando le cose. Le avevo comprato un anello bellissimo in oro bianco con un cuore con le nostre iniziali sopra e all’interno dell’anello una frase che l’avrebbe lasciata senza parole “I’m in love with you and all these little things” glielo avrei dato durante la passeggiata di solito non prendo queste cose sul serio ma stavolta era diverso lei era speciale con lei non si ci annoiava mai e poi al solo pensiero che ero “La sua prima volta” rendeva le cose ancora più speciali..
Senti il cellulare di Helen squillare così lo presi per vedere chi era. C’era un nuovo messaggio da un numero sconosciuto lo aprii e…
SPAZIO AUTRICE!!!
Ragazzi e ragazze ecco a voi il Capitolo 18 scusate ancora x il ritardo!!!! Cmq se la storia vi piace COMMENTATE E VOTATE!!!! Nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena non so quando lo pubblicherò xò più commenti ricevo e prima lo pubblico. Certe volte mi sento sola come se nessuno leggesse la storia perchè nessuna commenta mi piacerebbe se ogni tanto mi diceste cosa ne pensate della storia sia cose positive che negative!!!!! Notte Raga!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...