Capitolo 16
Ero ancora un po’ scossa dalle parole di Justin “RICORDA CHE RISPETTO LE PROMESSE”
L:Ehy amore,che ti succede?
Disse lui con tono leggermente preoccupato.
H:Dici a me??? Niente cucciolo non è successo niente!!!
Dissi abbastanza tranquilla.
L:Come mi hai chiamato??
Esclamo Louis.
H:Ti ho chiamato cucciolo perché non ti piace. Ok va bene non ti chiamerò più cucciolo,scusa.
Dissi ancora alzata davanti il tavolo.
L:No no mi piace e anche tanto ma non mi avevi mai chiamato così.
Disse arrossendo. Mi piace quando lo fa.
H:Non lo so è uscito spontaneo.
Risposi anche io arrossendo.
Ja: Ehy piccioncini tornate sul pianeta terra vi ricordo che non siete soli.
Urlò Jade.
N:Dai Helen siediti così mangiamo!!!!
Disse felice Niall.
H:Per farmi perdonare ti darò metà della mia porzione non ho molta fame,va bene Niall???
N:Certo per me va benissimo!!!
Rispose contento.
Dopo pranzo vedemmo un film non ricordo il titolo era uno di quei film sdolcinati,anche se non avevo voglia di vederlo,così me ne uscì con una banale scusa.
H:Io ho sete vado in cucina,torno subito!!!
Dissi catapultandomi verso la cucina.
Tutti:OK
Disserò tutti in coro tranne Niall e Jade che da circa una quindicina di minuti stavano limonando. Sentì due mani stringermi in vita,sussultai a quel tocco per un momento pensavo fosse Jus ma poi mi resi conto che era il mio cucciolotto,Louis.
H:Ehy cucciolo mi hai spaventata!!!
Dissi voltandomi verso di lui.
L:Scusami amore.
Mi disse bacandomi. Si staccò e mi disse
L:Vai in camera preparati,stasera ti porto fuori solo io e te,è da un po’ che non usciamo da soli.
Pronunciando le ultime due parole con tono malizioso,avevo capito perfettamente cosa aveva in mente e non mi dispiaceva affatto.
H:Ah si,e cosa dovrei indossare???
L:Indossa un vestito non so,qualcosa di sexy Baby!!!
Mi disse ancora con tono malizioso ma a quelle ultime parole rabbrividì e lui se ne accorse. Solo una persona mi chiamava così. Justin.
H:Okay Louis ma per favore non chiamarmi più così non mi piace.
Dissi un po’ schifata e spaventata allo stesso tempo.
L:Okay Helen.
H:Dimmi un po’ dov’è che andiamo???
Dissi curiosa.
L:E no questa è una sorpresa!!!
Mi disse dandomi una spinta verso le scale.
H:OK ok vado a prepararmi,ti farò anche io una sorpresa.
Stavolta fui io a usare un tono abbastanza malizioso.
SPAZIO AUTRICE!!!
Ehy ragazze come va??? A me bene,come promesso vi ho postato un'altro capitolo della storia domani forse ve ne posto un altro continuate a commentare e votare mi raccomando!!! Notte!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...