Capitolo 35
Eravamo tornati a casa mia ed Hel voleva raccontarmi cosa era successo.
H: Devi promettermi una cosa..
J:Dimmi tutto Hel sai che sono qui per te.
H:Posso restare qua con te?... S-se disturbo vado via di sicuro troverò dove andare. N-non voglio più tornare in quella casa.
Una lacrima scese dal suo viso,la presi e la strinsi fra le mie braccia.
J: Certo che puoi restare...ricorda che ci sarò sempre quando ne avrai bisogno.
H:Grazie Jus,ti voglio tanto bene.
J:Adesso mi dici cosa è successo con Louis?
H:Ho t-trovato Louis a letto con un'altra.
Mi disse ricominciando a piangere.
J:Io a quel cogliono lo faccio fuori.
#PARLA HELEN#
Lo vidi alzarsi e dirigersi verso la porta, mi alzai e corsi da lui.
H:Jus dove vai?
J: Vado a spaccare la faccia a quel coglione ecco dove vado e adesso spostati Hel.
H:No Jus ti prego resta con me non andare.
J:Non ha fatto solo quello vero? Dimmi la verità Hel ti prego..!
H: Mi ha dato u-uno schiaffo Jus ma...
J: Lo sapevo cazzo,lo sapevoo.
Lo rovino a quel pezzo di merda! Non doveva neanche provare a sfiorarti!
H:Jus ti prego non andare non mi importa più niente di lui.
J:Hel ma....ma che significa??? Devi farti rispettare,non sei una pezza da usare fin quando si vuole e poi gettarla via sei un essere umano,una donna. La donna più bella,semplice,dolce,premurosa e speciale che ci sia sulla faccia della Terra e non può trattarti così
Eliminai la distanza tra di noi e lo baciai come non avevo mai fatto prima. Era un bacio inaspettato,disperato e pieno amore quello vero stavolta ne ero sicura. Ad un certo punto Justin si staccò e se ne andò in cucina lasciandomi sola in salotto,lo raggiunsi e lo vidi con una bottiglia di birra in mano,mi avvicinai a lui ma si alzò subito e sbattendo i pugni al muro mi disse.
J:Hel....tu ami Louis non me non puoi giocare con me cazzo...!!!
Mi urlò.
H: No sono ancora innamorata di te! Ho riflettuto molto su questo e se non fosse così' perché mai non avrei provato a fuggire da questa casa..?
J:NO NO NO!!!
Disse avvicinandosi pericolosamente a me e bloccandomi con la sua figura imponente al muro.
J:Sono tutte cazzate Hel....ti stai solo prendendo gioco di me,vuoi solo una scopata e poi tornerai da quel coglione.
H:Non è vero Justin, io non sono quel genere di ragazza e lo sai...I-io ti amo....
Dissi piangendo e abbassando la testa,le mie gambe cedettero e scivolai piano per terra.
Mi accarezzò la guancia.
J:Guardami negli occhi e dimmi che mi ami
Alzai il viso,lo guardai negli occhi e....
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...