Capitolo 7

970 37 5
                                    

Lo guardai attentemente e mi accorsi che teneva un microfono tra le mani e lui non era l'unico,non riuscivo a capire cosa ci facesse Louis sul palco con un microfono in mano.

X: ONE DIRECTION. ONE DIRECTION. ONE DIRECTION.

Gridavano le ragazze in delirio.

L:Questa sera canteremo una nuova canzone che voglio dedicare a una persona molto speciale per me. Helen questa è per te.

Tutti: Kiss you!!!!!

Gridarono in coro e cominciarono a cantare. Dopo circa 10 minuti Louis mi raggiunse,ma non si accorse che i suoi amici lo seguivano di nascosto ma decisi di non dirgli niente.

L: Helen scusami se ti ho mentito ma avevo paura che stessi con me solo perchè ero un cantante!!! Mi disse con tono dolcissimo.

All'inizio feci una faccia arrabbiata ma dopo poco gli saltai addosso e lo abbrracciai.

H:Louis sei stato grandioso sul palco,ti confesso di essere un pò gelosa!!! Ahahahah!!!! Dissi ancora stringendolo a me.

H: Dimmi la verità l'hai scritta tu la canzone???

L: Bhe,si l'ho scritta io ma  i miei amici mi hanno aiutato tantissimo.

H: A proposito i tuoi amici sanno di me??? E te??

L: No  veramente...

Quando sbucarono dalle sue spalle sedendosi accanto a noi.

X: Hai fatto colpo stasera Louis???

Dissero in coro il riccio e il biondino evidentemente tinto.

L: No ragazzi,lei è la mia ragazza!!! E loro sono i miei amici. 

Disse indicandomi.

X:Uuuhhh allora è con lei che messaggiavi oggi. E ieri.

Disse il ragazzo con i capelli rasati accanto a lui dandogli una gomitata!!!!

X: E l'altro ieri.

Aggiunse il ragazzo con i capelli neri e un ciuffo biondo ben curato.

L: Basta ragazzi,comunque,Helen loro sono Harry Niall Liam e Zayn.

Parlammo per più di un'ora senza sosta,gli amici di Louis erano molto simpatici e come tutti gli amici mettevano Louis in imbarazzo davanti la propria ragazza. S i fecero le undici e mezza ed ero molto stanca,Louis se ne accorse e mi portò a casa,lo invitai a dormire da me e lui accettò senza fare troppe storie. Andai in camera da letto e trovai Louis mezzo nudo capendo al volo le sui intenzioni,ma stavolta dovevo essere io a provocargli piacere.

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazze scusate se ieri non ho aggiornato ma ero molto stanca!!!! Comunque la storifra un pò di capitoli diventerà ancora più interessante,comparira un'altro personaggio famoso,un altro famoso cantante!!!!! Secondo voi chi sarà questo nuovo personaggio???? Indovinate.

Continuate a votare e commentare la storia!!!!!! Notte raga!!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora