Capitolo 9

865 38 4
                                    

Capitolo 9

L:Buongiorno Amore. Mi disse.

H:Buongiorno anche a te,stavo per portarti la colazione. Dissi un po’ scocciata per avermi preceduta.

L:Non fa niente preferisco mangiarla qui insieme a te. Disse

Allora ci  sedemmo e gli dissi.

 H:Senti Louis una mia amica mi ha invitato ad una festa stasera tu ci verresti con me??? E puoi invitare anche  Liam,Zayn,Harry e Niall se vuoi!!!

L:Ok, è fantastico allora vado a chiamare gli altri,torno subito.

Mi disse piuttosto entusiasta.

H: Allora io avviso Jade

Jade ara molto felice quando le ho detto che avrei portato altri quattro ragazzi alla sua festa,erano circa le sette ma c’era ancora tempo per la festa e io ero felicissima al solo pensiero di farmi vedere insieme a Louis ma non sapevo ancora quello che sarebbe successo fra poche ore.

Erano le nove ed eravamo quasi arrivati alla festa a casa di Jade una mia amica con noi c’erano anche Niall,Zayn ed Harry. Liam non era potuto venire a causa di un appuntamento con una ragazza.

Suonai il campanello ma non mi aprì la padrona di casa,entrai Louis teneva il braccio destro sulle mia spalle e io tenevo la mia testa appoggiata al suo petto,dopo un po’ io,Louis e gli altri ci sedemmo ad un tavolo. Harry e Zayn attaccarono subito filo con due ragazze con cui andarono a ballare invece Niall si mi se a chiacchierare con Jade fino a quando non se ne andarono a parlare fuori. Finalmente io e Louis eravamo da soli,tenevo ancora la testa appoggiata al suo petto quando vidi entrare un ragazzo che non vedevo da tanto tempo. Quando mi vide mi alzai di scatto e scostai la mano di Louis dalla mia spalla.

L:Helen ma che ti succede???

 Mi disse un po’ spaventato.

H:Niente non mi succede niente.”

 Lo rassicurai ma sembrò non funzionare. Non sapevo che fare mi guardava con gli occhi infuocati dalla rabbia lo conoscevo bene e avevo molta paura.

L:Hai sete Helen???

Mi chiese Louis.

H:No Louis.

Gli risposi.

L:Ok io mi vado a prendere una birra,torno subito.

Annui leggermente mentre lo guardavo andare al bancone. Poi mi ricordai di Justin,non lo vedevo più magari se ne era andato,ma mi sbagliavo.

X:Ciao baby.

 Mi girai di scatto e vidi il volto di Justin a pochi centimetri dal mio.

H:Ciao J-Justin.

 L’unica cosa che riuscì a dire fu questa,nel frattempo lui si era seduto accanto a me,ma quello che mi preoccupava di più era che Louis ritornasse.

H:Justin taglia corto che vuoi da me???

Gli chiesi infastidita.

J:Calma Baby sei sicura di voler sapere cosa voglio da te?

H:Si Jus che vuoi???

Gli dissi ancora più infastidita e arrabbiata dal suo tono di voce sexi.

J:Come vuoi tu.

Rispose.

J:Allora vieni con me a casa mia come ai vecchi tempi.

 Aggiunse.

H:Neanche per idea,Jus vai via.

J:Ok baby ma mi rivedrai presto.

Nel frattempo Louis era tornato e aveva sentito quello che avevo detto a Jus.

L:Helen ma chi era quello e perché eri così arrabbiata con lui da mandarlo via in questa maniera???

Mi disse con tono leggermente alterato.

H:Calmati Louis era solo un amico che mi ha stuzzicato ma adesso andiamo via!!!

Gli dissi alzandomi e prendendo la borsa e tirandolo per il braccio.

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazze, ecco il nouvo capitolo ecco la nuova star JUSTIN BIEBER che qui farà la parte del cattivo se così si può intendere!!!!! Vabbò non mi prolungo più di tanto ma continuate a votare e commentare se la storia è di vostro gradimento!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora