capitolo 20

633 25 0
                                    

Capitolo 20

L:Andiamo  a casa!!!!!

Okay… Louis… va… bene… Dissi cominciando a singhiozzare.

L:Ehy,piccola non piangere,ti prometto che non ti toccherà mai più!!! Mi disse stringendomi a se come se avesse paura di lasciarmi.

****************************

La mattina

Mi svegliai fra le braccia di Louis,guardai la sveglia accorgendomi che mi ero svegliata 10 minuti prima oggi.

L:Piccola come stai???

Mi girai per vedere Louis sorridermi ancora un po’ assonnato.

H:Si cucciolo,io fra due ore devo essere in palestra,vado a farmi la doccia.

L: Sei sicura di voler andare a lavoro dopo ieri sera insomma…

H: Cucciolo non devi preoccuparti per me,so cavarmela e poi in palestra ci sono tanti ragazzi che possono aiutarmi!!!!

L: Stai cercando di farmi ingelosire???

H: Forse si,forse no. Dissi ridendo.

*************************************

In palestra.

Ero appena arrivata e per la prima volta Louis mi aveva accompagnato,stava diventando iper protettivo.

Il mio turno cominciava fra un quarto d’ora così andai al bar della palestra per prendere un caffè dove incontrai Chanel la mia migliore amica fin dalle medie.

C: Ciao cucciola,potresti farmi un favore??? Devo andare dal dottore potresti sostituirmi e fare il  mio turno delle 15:00???

H: Certo piccola come potrei dirti di no,però questa è l’utima volta che ti copro,ma che dico??? So bene che questa non sarà l’ultima volta.

C: Grazie,grazie,grazie. Devo andare.

H:Aspetta Chanel!!!

C: Si Helen?

H: Vuoi venire a mangiare da me stasera??? Vengono anche gli amici di Louis e io Jade siamo da sole e di sicuro giocheremo al gioco della bottiglia e io Jade siamo sole!!! Feci il labbruccio con lei funziona sempre!!

 C: Okay!! A stasera!!! Urlò andandosene.

Che pizza mi toccava rimanere a pranzo in palestra o magari sarei andata nel nuovo cafè qui vicino dicono che fanno degli ottimi frappè. Mandai un messaggio a Louis avvisandolo di tutto e andai a cambiarmi per il turno.

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao raga sò che questo e il prossimo capitolo che pubblichero tra poco dovevo pubblicarli  ieri ma non sono stata a casa e sono tornata tardi,scusatemi tanto spero che ieri non abbiate aspettato tutto il giorno il capitolo. A fra poco con il prossimo capitolo...

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora