Capitolo 12
Entrai a casa sfinita ma ad un tratto sentì il rumore di un macchina fermarsi proprio sotto casa mia,guardai fuori la finestra, cazzo Jus mi aveva seguita fino a casa e io che credevo che me la sarei cavata così.
Andavo avanti e indietro per la stanza avevo paura troppa paura per affrontare Jus da sola se ero in compagnia non mi avrebbe potuto fare niente allora decisi di telefonare a Jade.
Ja:Pronto Helen.
Mi disse.
H:Pronto Jade so che ti chiedo tanto ma non è che potresti venire da me stasera giù c’è Justin e ho paura che salga,ti prego Jade ho bisogno di te.
Ja:Helen calma ho capito ma non posso venire non sono in città sono con i ragazzi per il concerto ricordi?
H:Ho capito grazie lo stesso non preoccuparti me la caverò.
Dissi cominciando a singhiozzare era più forte di me,Justin anche se non ubriaco era diventato violento.
Ja:Helen calmati non piangere,se viene dietro la porta tu non aprire e se lui non se ne va minaccialo di chiamare la polizia,ora devo andare i ragazzi stanno tornando,ciao.
H:Ok,ok ma non dire niente di tutto questo a Louis non voglio rovinargli la serata,ciao.
Fine della telefonata.
Seguì il consiglio di Jade così accessi la TV e guardai un film sgranocchiando pop-corn erano passate più di tre ore e mezza e mi ero completamente dimenticata di Jus sotto casa mia fino a quando non sentì battere dei pugni dietro la porta.
J:Helen dai apri la porta voglio solo stare un po’ con te e divertirmi nient’altro Baby.”
Urlò da dietro la porta. Aprì la porta di scatto e dissi:
H:Justin vai via e non chiamarmi Baby.
Mi diede uno spintone ed entrò sbattendo la porta dietro di se.
J:Carina,l’hai arredata tu???
Mi disse sarcastico.
H:Jus esci subito da casa mia.
Gli dissi indicando la porta. Si avvicino e mi attirò a se stringendo un braccio intorno alla mia vita.
J:Questa volta non ci sarà nessuno a interromperci......
SPAZIO AUTRICE!!!!!
Ciao ragazze (di nuovo),Ripetò che domani io parto e non posso portarmi il porttile e non aggiornerò la storia per circa 5 giorni,so che ora mi ucciderete per avervi lasciato così!!!! Xò devo dire che mi dispiace un pò!!!!!! Notte raga,ci vediamo fra 5 giorni!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...