Capitolo 6

932 40 2
                                    

Capitolo 6

Arrivai al Rock Pop intorno alle otto,era piuttosto grande,il palco era grandissimoma ma mi chiedevo chi si fosse esibito questa sera visto che c'erano tantissime ragazze sia fuori che dentro il locale un pò euforiche.

H:Mi scusi ,cercavo Louis mi sa dire dove posso trovarlo???

X:Si certamente,un'attimo. Si giro e rigirò un pò perplesso.

X:Eccolo lì sul palco!!!

H:Grazie tante!!

Ero un pò stranita da quello che vedevo,Louis sul palco con altri quattro ragazzi. Non sembrava stesse lavorando,non indossava neppure la divisa come i suoi presunti colleghi,così mi avvicinai,mi dava le spalle quando un suo dei suoi amici,un ricciolino notò che lo stavo guardando da un pò e gli fece cenno di girarsi.

Quando si girò e mi vide assunse una faccia buffa tipo a dire "ma che ci fai qua???" ed aveva anche ragione. Lo salutai e così scese dal palco e mi raggiunse.

L:Helen ma che ci fai qua??? Io sto lavorando.

H:Ah si,non mi sembra proprio,non hai messo la divisa come gli altri e non stai preparando i tavoli per stasera,Tu mi hai mentito!!!

H:Hai ragione ma ti prego non andare via io.......

X: Louis sbrigati dobbiamo provare. Una voce lo chiamò da sopra il palco.

H:Cosa devi provare???

L:Questa è una sorpresa!!! Mi diede un bacio e tornò dai suoi amici con cui cominciò a parlare a bassa voce come se non volesse  che iom sentissi i loro discorsie questo non mi piaceva ero troppo curiosa. Dopo circa una mezz'ora il colale era strapieno sopratutto di ragazze anche più grandi di me  che aspettavano il turno per avere un tavolo,io ero già seduta e aspettavo che Louis si ripresentasse per darmi delle spiegazioni,quando le luci si abbassarono e nel palco apparvero cinque ragazzi tra cui Louis che mi fece l'occhiolino e mi mandò un bacio.

Ma che diavolo stava succedendo????

SPAZIO AUTRICE

Ragazze lo state guardando I VIDEO MUSIC AWARDS???? Io aspetto da più di una settimana questa sera solo per vedere le mi CINQUE CAROTE esibirsi. Per alcuni ragazzi potrebbe sembrare roba da pazzi ma per noi DIRECTIONERS non lo è e nessuno può caoire le nostre emozioni quando li sentiamo cantare,Nessuno!!!!!!! CIAO!!!!!!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora