Capitolo 10
Arrivati sotto casa mia Louis spense il motore della macchina e prima che io possa aprire la portiera per sfuggire a qualche sua domanda la bloccò.
H:Louis sblocca la portiera.
Gli gridai.
L: No prima devi dirmi cosa è successo con quello!!!
Mi disse spostandomi i capelli dietro l’orecchio.
H:Te l’ho già detto.
L:E’ vero ma erano tutte cazzate,dimmi la verità.
Si soffermo e poi aggiunse
L: Helen io ti amo lo sai che puoi dire tutto a me.
H:Ok ma entriamo in casa lì ti dirò tutto”
Gli dissi singhiozzando. Una lacrima scese dal mio viso cercai di nasconderla abbassando la testa ma lui mi accarezzò e asciugò la mia lacrima con il pollice e mi disse.
L:Ehi piccola qualunque cosa mi dirai ti giuro che rimarrò calmo e che resterà tra me e te.
Entrammo in casa posai la borsa per terra e mi sedetti sul divano.
H:Allora cosa vuoi sapere???
Dissi ancora singhiozzando. Louis si sedette accanto a me afferrò il mio viso e riasciugò le mie lacrime.
L:Ehi piccola calma voglio solo sapere cosa è successo non piangere però voglio la verità.
H:Ok va bene ma prima devo spiegarti un’altra cosa.
Mi soffermai per pensare a come dirglielo.
H:Justin il ragazzo che era seduto accanto a me è il mio ex ragazzo.
Sussultò. Ma io continuai.
H:Circa un’ anno fa io abitavo a Roma in Italia e stavo insieme a Justin stavamo bene insieme fino a quando lui non ha iniziato a bere. Tornava a casa sempre ubriaco e con il viso ferito,una sera arrivò anche a farmi male allora decisi di partire e di andare via così mi sono trasferita qui a Londra.
Gli spiegai e lui ascoltò attentamente senza interrompermi.
L:Mi dispiace tanto Helen non volevo,io ero preoccupato per te,ti stava spogliando con gli occhi,non voglio perderti.
Mi disse abbassando la testa.
H:Lo so Louis ma non preoccuparti io amo solo te.
Gli diedi un bacio ma non durò molto perché lui mi prese in braccio e mi portò in camera,quella fu la notte più calda e sexi di tutte.
Spazio autrice!!!!!
Ciao ragazze sentite ho una buana e una cattiva notizia. La buona e che Lunedì sera pubblicherò due capitoli invece che uno e quella brutta e che non aggiornerò la storia per una settimana circa perchè sto partendo!!!!! Continuate a commentare la storia se vi piace,sapete che ci tengo tanto!!!!! Notte ragazze a lunedì!!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...