Capitolo 4
Era giorno già da un pò e io fra circa dovevo andare a lavoro. Pigramente aprì gli occhi e cercai Louis per tutta la stanza ma non c'era,mi alzai andai in bagno ma non era neppure lì allora scesi le scale andai in cucina e mi resi conto che lui era andato via. Mi sedetti sullo sgabello in cucina e scppiai a piangere,non potevo credeci dopo la notte passata insieme a corteggiarmi a fare l'amore e a raccontarci tutto della nostra vita anche quelle più imbarazzanti lui se ne era andato. Non passarono neanche cinque minuti che sentì la porta di ingresso aprirsi così mi precipitai,era Louis che teneva con na mano le chiavi e un sacchetto della spesa e con l'altra un mazzo di rose rosse.
L: Helen perchè piangi????
Mi disse poggiando tutto sul tavolo eporgendomi i fiori.
Io corsi da lui e lo strinsi a me più che potevo.
H: Pensavo fossi andato via e che non te ne importasse niente di me. Dissi singhiozzando.
Mi asciugò gli occhi mi strinse ancora oiù forte contro il suo petto.
L:Non devi più pensare queste cose. Annuì
L: Dai vieni qui che ti preparo un pranzetto con i fiocchi!!!
Ci incamminammo verso la cucina.
L:I eri sera non te l'ho detto che sono anche un'ottimo cuoco??
H:No questo non me lo avevi detto!!!
Dopo pranzo....
H:Louis io alle tre ho il turno in palestra se vuoi puoi rimanere a casa mia.
Gli dissi mettendo i piatti nella lavastoviglie.
L: Non preoccuparti anch'io devo andare a lavoro.
H: Ah ok va bene. Gli dissi un pò delusa......
SPAZIO AUTRICE
Di nuovo ciao raga questo e il quarto capitolo come promesso. Spero vi sia piaciuto fatemi sapere!!!!!! AH E SE ARRIVATE A 4 COMMENTI ANSI A 3 VOGLIO ESSERE BUONA FORSE DOMANI POTREI POSTARE 2 CAPITOLI INVECE DI UNO!!!!!! NOTTE A TUTTI!!!!!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...