Capitolo 13

738 34 1
                                    

Capitolo 13

Lo spinsi via con violenza e gli mollai uno schiaffo.

H:Ti ho detto di andartene io con te ho chiuso.

 Gli dissi arrabbiata e impaurita allo stesso momento.

Aveva gli occhi rosso fuoco e le vene del collo erano molto evidenti era normale nessuna ragazza gli aveva mai dato uno schiaffo e gli aveva gridato contro così. Mi prese in braccio e mi portò di sopra,continuavo a dargli pugni nella schiena ma lui niente sembrava non gi facessi niente.

Mi portò in bagno,mi mise giù e chiuse la porta a chiave la tolse e se la mise in tasca.

 Stavo morendo dalla paura,si era tolto la maglietta. Si avvicinò e cominciò a baciarmi il collo e il viso ma quando cercava di baciarmi in bocca mi opponevo e così mi tolse la maglia e mi scaraventò dentro la doccia,scivolai e sbattei la testa e cominciò a uscirmi sangue ma a lui non importava niente così mi tiro su e continuo a baciarmi il collo quando lo senti succhiare,mi faceva male.

H:Jus ti prego basta mi stai facendo male!!!”

 Gridai ma fece finta di non sentire e aprì l’acqua mi girava la testa mi era uscito tantissimo sangue,quando senti dei pugni battere dietro la porta del bagno.

L:Helen stai bene? Bastardo aprì la porta!!!

Grido rivolgendosi a Jus.

Jus sentendo Louis mi raggiunse era in boxer lo stava facendo a posta così provò a spogliarmi ma non glielo permisi arrivò a togliermi solo pantaloncini quando Louis entrò dando un cazzotto in faccia a Jus. Continuava a uscirmi sangue e a girarmi la testa quando caddi stremata dentro la doccia perdendo i sensi.

Mi svegliai erano quasi le dieci del mattino,Jade era accanto a me ma dormiva ancora. Mi alzai e andai verso il bagno però non riuscì a varcare la soglia ricordando cosa era successo la sera prima dentro quella stanza. Justin,sangue,Louis che prendeva a cazzotti Jus. Tornai in camera da letto e svegliai Jade.

H:Jade cazzo svegliati,daiiii!!!!!

 Gridai ripetutamente.

Ja:Helen grazie al cielo stai bene.

 Disse Jade abbracciandomi.

H:Jade dov’è Louis?

 Gli chiesi.

Ja:Non lo so Helen,ieri sera è uscito con i ragazzi portandosi dietro Justin mezzo morto.

H:Devo andarlo a cercare prima che lo uccida.

Ja:No bella tu non esci di qua,ora ti infili nella vasca e ti rilassi.”

Mi trascinò dentro il bagno dicendomi che fra una mezz’ora Louis sarebbe tornato.

SPAZIO AUTRICE!!!

Eccomi qui sono ritortana con un'altro capitolo della mia storia che a quanto pare vi piace tantissimo vi avvertò che da adesso in poi non aggiornerò ogni sera perchè fra un pò comincia la storia e non avrò più tanto tempo per scrivere i capitoli e pubblicarli forse aggiornerò ogni 3 gioni ma non è ancora sicuro niente!!! Continuate a votare e commentare la storia ci tengo tanto ragazze!!!! Voglio farvi una domanda oria di lasciarvi!!!

Per vedere a che posto è in classifica la mia storia dove si fà insomma che devo farè??? Vi prego aiutatemi non ne ho la più pallida idea!!! Notte Ragazze!!!

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora