Capitolo 28

500 25 0
                                    

Capitolo 28

Non avevo idea di cosa mettermi non sapevo dove dovessimo andare così non misi ne niente di troppo elegante ne di  troppo sbarazzino. Misi dei jeans blu notte e una maglia senza spalline rossa e le mie adorate Vans bianche. Mi truccai con un filo di matita Blu e mascara dello stesso colore,blush e rossetto rosso fuoco. Scesi le scale e trovai Justin davanti la porta ad aspettarmi. Indossava dei Jeans stretti una canotta bianca con una camicia a schacchi rossa e nera con alcune righe bianche sopra.

J:Sei uno schianto Baby!!!

H:G-Grazie Jus ma per favore non chiamarmi più Baby.

J:O-Okay ma perché???

H:Mi ricordi lo stolker che era in te.

J:No,no piccola non volevo scusami non ti chiamerò mai più così. Dai adesso andiamo la tua più bella giornata ha inizio.

#PARLA JUSTIN#

Salimmo in macchina e cominciammo a chiacchierare e ascoltare musica. Helen ha una voce fantastica anche se fa fatica a crederci per lei è tutto il contrario. Quando eravamo fidanzati diceva che aveva la voce peggiore di tutto il mondo. Ancora rido. Adesso però basta pensare ai vecchi tempi devo rassegnarmi,l’ho persa,non è più la mia piccola adesso è di un altro ragazzo a parer mio il ragazzo più fortunato dell’universo ma giuro che se la farà soffrire lo rovino per tutta la vita.

H:Allooora me lo dici dove mi porti???

J:No o rovinerò la mia sorpresa. Stiamo arrivando fra poco la vedrai.

Non le do neanche il tempo di contrabbattere che parcheggio l’auto.

J:Siamo quasi arrivati ma per vedere la sorpresa dovrai camminare un’pò

H:Okay però sbrighiamocci,sono impaziente.

Scendemmo dalla macchina.

J:Vieni qua devo bendarti.

H:Uffi. Okay ma facciamo presto.

#PARLA HELEN#

Ero euforica chissà qual’era la sorpresa per il mio compleanno sono quasi sicura che sarà una cosa super dolciosa e mega romantica,lui è fatto così.

Mi bendò e mi guido verso la mia sorpresa verso il suo regalo per il mio compleanno,spero che mantenga la sua promessa,in effetti ho un po’ paura ma…. Che dico me lo ha promesso e una uno dei suoi tanti pregi era proprio quello di rispettare tutte e dico TUTTE le promesse fatte. Erano passati circa dieci minuti quando ci fermiamo e Justin mi dice.

J:Siamo arrivati puoi toglierti la benda.

Feci come detto da Jus,tolsi la benda e…..

SPAZIO AUTRICE!!!

Ciao ragazzi scusa scusa scusa se è da più di 2 settimane che non aggiorno ma nn ho avuto molto tempo per ora. Adesso pubblico un'altro capitolo sono piuttosto indietro....

U SMILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora