Capitolo 25
#PARLA HELEN#
Avevo tanto paura di quello che potesse fare ma che dico ero terrorizzata dopo quello che era successo di sotto. Sapevo che era più diventato più violento da quando me ne ero andata,da quando lo avevo abbandonato ed aveva continuato i corsi di pugilato ne ero sicura aveva dei pettorali e dei bicipiti che facevano paura,ribadisco che ero terrorizzata il suo corpo mi faceva ombra e non avevo via di uscita ero in trappola. Stavo per scoppiare a piangere NO non potevo dimostrarmi tanto debole,ma per mia sfortuna scese una lacrima che subito lui asciugò con il pollice.
J:Ehy piccola non piangere ti prego,scusami per prima ero ubriaco,so che non è una motivazione valida per fare quello che ho fatto ma non sai quanto mi dispiace adesso io esco e tu ti vesti appena sei pronta scendi guardiamo un film,ti prometto che non ti toccherò se tu non lo vuoi.
Te lo prometto. Mi perdoni???
H:O-Okay,t-ti perdono. O-ora potresti u-uscire devo c-cambiarmi.
J:Certo ti aspetto giù.
#PARLA JUSTIN#
J:Certo ti aspetto giù.
Dissi un po’ deluso dalla sua risposta,ma infondo che mi aspettavo che saltasse dalla gioia dopo quello che avevo fatto??? No ma ci speravo tanto. Dal tono della sua voce si poteva chiaramente capire che era terrorizzata. Okay,dovevo preparare in fretta il salotto avremo visto un film sdolcinato volevo provare a conquistarla di nuovo ma giuro che questa volta non l’avrei sfiorata se lei non me lo chiedeva,avevo comprato delle rose rosse,popcorn,patatine,coca ecc…
Niente alcool non volevo che succedesse di nuovo,non volevo farle male di nuovo,volevo che ricominciasse a fidarsi di me.
#PARLA HELEN#
Jus uscì e scese a preparare il salotto io mi vestì e scesi. Avevo degli short moltooo corti neri e un top rosso che a malapena mi coprivano l’ombelico ero un po’ in imbarazzo. Appena arrivai all’ultimo gradino vidi il salotto adornato con tantissime rose rosse e candele c’erano gli stuzzichini sul tavolo e Justin a petto nudo che mi aspettava sul divano!!!!
J:Che film vediamo???
H:Non so,fai tu!!!
J:Okay,ma vieni a sederti accanto a me,non vorrai vedere il film da lì……
Mi avvicinai al divano e mi fece vedere i dischi tra cui scegliere. C’era Titanic,no troppo dolcioso per i miei gusti. Scary Movie 5 che più che paura faceva ridere e La casa film Horror non adatto alle circostanze,cioè non volevo abbracciare Justin per la paura avrebbe pensato che il suo piano stesse funzionando e non volevo che lo pensasse.
H:Okay,vediamo Scary Movie 5!!!!
J:Avrei preferito vedere La Casa,ma come vuoi tu Principessina.
H:Jus smettila!!!
Oh cazzo lo avevo chiamato Jus,forse ci stava riuscendo veramente a riconquistarmi?!?!
No,no e no io sono di Louis e lui è mio,lo amo e in questo momento mi manca da morire!!!
#PARLA JUSTIN#
Mi aveva chiamato JUS come ai vecchi tempi io non avevo ancora cominciato e lei aveva già cambiato tono e il modo di chiamarmi,forse una parte del suo cuore mi amava ancora e piccola quanto fosse non mi importava perché c’era.
Il film era cominciato già da un po’ così mi avvicinai ad Helen e le misi una mano sopra la spalla e la avvicinai a me,non me lo sarei mai aspettato,non si tirò indietro al contrario poggiò la sua testa nell’incavo del mio collo e poi salì lasciandomi un piccolo bacio sulla guancia.
H:Non pensavo di passare così una bella serata!!!
Mi disse.
Justin mi guardo alzando un sopracciglio.
H:Scusa non intendevo dire che….
J:Shh,ho capito cosa intendevi.
Disse con tono triste.
J:Mi dispiace Helen,mi dispiace tanto non volevo farti del male,lo so che non è una giustificazione valida ma credimi è la verità,io TI AMO non ho mai smesso anche quando te ne sei andata via…. Io io non so che dire per farti cambiare idea non so più che fare.
H:Justin io ti voglio bene e ti credo ma non provo più quello che provi tu nei miei confronti,mi dispiace….
Mi alzai per andarmene quando mi afferrò il polso e mi costrinse a girarmi.
J: Okay,ho capito che non sarai più mia però non voglio perderti,non perdiamo i contatti,sentiamoci,usciamo anche in coppia. Tu con Louis e io non lo so ne troverò una ma non perdiamo i contatti ci tengo troppo a te…..
SPAZIO AUTRICE!!!
Ciao ragazze,eccomi tornata con il nuovo capitolo della mia FF. Sono emozionatissima domani esce il nuovo video di Story Of My Life e e domani sera esce la nuova canzone di Justin che se non sbaglio si intola Bad Day. Anche voi siete emozionati quanto me???
Cmq se la mia storia vi piace continuate a LEGGERE,VOTARE E COMMENTARE!!!
Notte!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...