Capitolo 37
#PARLA HELEN#
Chanel mi aveva detto di portare anche Justin perché Harry voleva conoscerlo d'altronde era il mio migliore amico e sono sicura che diventeranno come due fratelli. Eravamo in macchina e stavamo andando al centro commerciale nessuno dei due parlava fino a quando Jus non parlò.
J:Sei nervosa???
H:E perché dovrei esserlo???
J:Dovrai dire ad Harry e Chanel che stiamo insieme o non avevi intenzione di parlargliene???
H:No no gliene avrei parlato ma so che con loro non c'è da preoccuparsi vogliono solo il mio bene.
J:Sai sei fortunata ad avere degli amici così.
H:Presto diventeranno anche i tuoi amici.
J:Non credo proprio,ho soffiato la ragazza al suo migliore amico e con Chanel neanche perché in passato sa quanto io ti ho fatto soffr...
H:Stai tranquillo e fidati di me.
J:Okay,andiamo allora.
Eravamo già entrati e stavamo aspettando Chanel ed Harry in un ristorante abbastanza carino. Eccoli lì che ci cercano con gli occhi,ci hanno visti e ci stanno raggiungendo,sono davanti a me, mi sono mancati da morire allora mi alzo e li abbraccio tutti e due.
Sono passate circa 2 ore e come avevo previsto Harry e Justin sono diventati come due fratelli e io e Chanel parlavamo del più e del meno.
Chanel:Hel ma sei sicura di quello che stai facendo???
H:Se parli di Justin la risposta è assolutamente si,questa volta ne sono sicura è diventato il mio ossigeno non posso vivere lontano da lui.
Chanel:Okay a me sta bene fino a quando non ti farà soffrire e soprattutto fin quando non ti torce un capello mi sembra cambiato rispetto a prima.
H:Si lo è,e stai tranquilla piuttosto ho visto che tu ed Harry....mmmhhh
Chanel:Si stiamo insieme,era proprio lui quello che ti volevo presentare alla cena,io che cosa potevo saperne che era il tuo migliore amico ahahah
H:ahahah e Dove lo hai conosciuto???
Chanel: Hai presente il Pub che c'è di fronte la palestra??? Stavo sostituendo Chad al corso serale di Boxe e quando sono uscita....insomma ci siamo incontrati,mi ha invitato a bere qualcosa poi gli ho dato il mio numero e abbiamo cominciato a frequentarci.
H:Ho capito,ora andiamo a cercare i nostri ragazzi prima che se li rubino. Ahahahah!!!!!
Chanel: Ahahahah si andiamo!!!
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...