Capitolo 36
H:Jus io Ti Amo,ho bisogno di TE,ho bisogno di qualcuno che mi protegga e che mi ami per quella che sono e quello sei proprio tu...
Lo guardavo,mi guardavo.
Lo baciai ma da un semplice bacio ci ritrovammo nel letto stremati,senza forze,nemmeno per un bacio...
#PARLA JUSTIN#
Mi svegliai erano le 9:45,mi alzai,scesi giù in cucina e cominciai a cucinare,questa volta ero io che volevo coccolarla un po' e pensai di cucinarle i pancake ne andava pazza...
Erano pronti,li misi in un vassoio e glieli portai. Dormiva ancora allora decisi di svegliarla in un modo molto speciale. Cominciai a lasciarle piccoli baci sul collo scendendo per la spalla e poi il braccio finalmente dava segni di vita.
H:Buongiorno anche a te!!!
Disse lei sedendosi sul letto.
J:Ti ho portato la colazione in camera!!!
H:Aaawww non dovevi amore!!! I PANCAKE!!!
Urlò come una bambina con il suo orsacchiotto,la mia bambina....
J:Io vado a fare la doccia se vuoi dopo mi raggiungi...
H:No meglio di no....
Disse ridendo. Quanto amavo quella risata. Era tanto tempo che non la sentivo ridere così..mi mancava ed esserne la causa è una cosa meravigliosa. Finalmente era felice,o almeno così sembrava,e lo era con me.
J:Peccato comunque quella che ci perde qui sei tu....
H:Mi rifarò sta sera.
J: Ahahah come vuoi,se cambi idea sono di sopra.
H:Ahahah Sbrigati devo farla anche io ho intenzione di incontrare Chanel!!!
Dopo circa 15 minuti io uscii dal bagno con i capelli ancora bagnati e un asciugamano in vita.
J:Vuoi che ti accompagni???
H:No devo solo chiarire con lei e le chiederò di vederci in un Bar giù in città,te l'ho detto non entrerò più in quella casa.
J:Ti accompagno fino al Bar poi vado via.
H:Okay,vado a chiamarla.
#PARLA CHANEL#
Ero nel divano a casa di Helen abbracciata ad Harry che cercava di consolarmi ma io ero terribilmente preoccupata di non rivederla mai più,Louis era uscito di notte per andarla a cercare ma sono quasi sicura che era andato in qualche locale per rimorchiare. Sentì il mio cellulare squillare,lo presi e vidi che c'era un messaggio da un numero sconosciuto,lo aprì.
Da:Sconosciuto
Chanel sono Helen questo è il numero di Justin comunque volevo chiederti se ti andava di incontrarci alle 14:00 al centro commerciale???
Era Hel e voleva incontrarmi,mi tornò subito il sorriso e risposi immediatamente,ero euforica.
Harry:Lo vedi che avevo ragione,sapevo che ti avrebbe cercato ci vuole solo pasienza.
Chanel:Si,grazie Harry per esserci sempre quando ne ho bisogno.
Nel frattempo era rientrato Louis ubriaco fradicio,Harry lo prese in braccio e lo porto in camera mentre io cominciai a prepararmi per l'appuntamento con Hel. Le avevo detto di far venire anche Justin perché Harry essendo il miglior amico di Hel voleva conoscerlo.
STAI LEGGENDO
U SMILE
FanfictionLei una ragazza di 21 anni. Capelli lunghi e biondi e gli occhi grigi-azzurri trasferitasi da qualche mese in Inghilterra. Una ragazza fin troppo buona. Lui ferito inseguito una rissa. Lui a terra privo di sensi. Lei una ragazza innocente lo porta a...